Nakia e Najma
di Achernar

16/05/13, ore 20:55

mi piace il fatto che hai creato un racconto fatto sulla tua inventiva! mi piace l'idea delle stelle e dei personaggi, non trovo errori nella struttura!:3 quindi credo che come mi hai detto non è giusto secondo me scrivi molto bene spero che continuerai sempre più in meglio! Sei BRAVISSIMA continua così.

10/05/13, ore 15:38

eccomi qui come promesso!!!
la storia mi incuriosisce! mi piace come scrivi (ma questo te l'avranno detto in molti altri)e vedo che sei appassionata dell'Egitto!, ma c'è una frase che non mi convince tanto (forse è giusta e sono sfusa di mio!! XD) alla prossima!
un bacio, ely
eccola : Era questione di un momento riuscire a vederle: un attimo prima non c’erano e un attimo dopo erano è già sparite
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 03:41 pm)

10/05/13, ore 15:23

Mi hai decisamente incuriosita. Solitamente trovo sempre, nel bene o nel male, qualcosa da correggere, ma vuoi o non vuoi questo breve capitolo è scritto bene, scorre senza problemi ed è quasi accattivante. Non c'hai detto molto, ma abbastanza perchè uno si chieda "E poi che succede?" quindi bando alle ciancie (italiano forbito questo, eh) aspetto il seguito :D