not in love
di krispylays_eater

29/05/13, ore 11:08

Non mi č molto chiaro, questa storia č tua o di un'altra ragazza?
Comunque, anche se non sono una fan delle coppie slash, la Kray fa sempre tenerezza. Sto ascoltando Tears Airport per analogia... lė unicorn ha dato il meglio di sč stesso (sto ancora pensando di correggere My Girl che č piena di errori ed inviarla in qualche modo... tradurre un cinese sembra una missione impossibile, ma a furia di studiare con loro qualcosa della forma mentis l'ho capita).
Che dire del testo? Ho amato la scelta di parole.

" Ha vissuto pochi attimi di assoluta chiarezza, quando un breve secondo di silenzio occupava la sua mente, soffocando tutti i rumori e facendogli provare, pių che pensare, a quanto le cose attorno a lui sembrassero un po' pių taglienti del solito.

In quei particolari momenti, il mondo pareva fresco come se fosse appena nato." - mi č piaciuto cosė tanto che mi tremavano le mani. Ci vuole talento per creare un'atmosfera del genere.

I miei vivissimi complimenti!

- Lay, EXO I.

11/05/13, ore 15:16

Amo da morire questo pairing e sto annegando nelle lacrime ;__;
Non so davvero cosa dire, è bellissima. E' scritta molto bene, è semplice e dolce ma anche tristissima ;___; sono distrutta, il mio povero cuoricino non può sopportare tutto questo ;A;
Spero di leggere altre tue ff, alla prossima ^_^