...cavolata...
di Feddy_chan

Fragola e panna
29/11/07, ore 00:52

Io resto dell'idea che quando qualcuno non ha un ca**o da fare non dovrebbe rendere pubblica la sua depressione mentale. Se questa è una fanfic... scrivi quando hai voglia, che non si capisce niente, è un consiglio... bah... certa gente

Sarah
09/09/04, ore 12:02

è davvero carina la tua fic! e poi quando prende il sonno possono saltare fuori le cose più inaspettate! io ne so qualcosa!^___^

07/09/04, ore 11:41

Si, stanno combinando un casino lì... cmq io dò ragione a Big. (Spostiamoci lì e vediamo come si evolve la storia)

07/09/04, ore 11:35

[si ode un conato di vomito in lontananza] Ki, l'unticcio? quello ke si leùava i capelli con lo shampoo 'Garnier Olios, più oliosi non si puos'!!??

07/09/04, ore 11:28

Si, ok, scusa è solo che sono fissata con questa marca...ma ki è lo zio Pitty? Non è mica Piton?!

07/09/04, ore 11:25

Si, giusto, Freddy, ma lascia fuori Dracuccio....(mio nipote nella storia).

Lily
07/09/04, ore 11:18

A morte Codaliscia!!!! (Ma non toccatemi lo zio V!).

07/09/04, ore 11:08

A morte Grangerrrrrrrr!!!!!!!

07/09/04, ore 10:56

E dai, Lily, il povero, piccolo Harry merita veramente di morire così? Come 6 insensibile!!!!

Lily
07/09/04, ore 10:55

Si, siamo proprio gentili, sono d'accordo con la morte di Harry nella tua ff: si merita di morire cosìììì!!!!!!!!

07/09/04, ore 10:21

Hai ragione non è una vera cavolata... è una Super-mega-iper-cavolata...(in senso buono, ovviamente)!

06/09/04, ore 23:54

E' Carina. Non è una cavolata completa!