Solo un attimo
di LiliLiu

14/06/10, ore 23:30

E' veramente bella e sei riuscita ad esprimere molto bene i sentitimenti di Misty, vorrei però permettermi di dire una cosa: i termini volgari secondo me la rovinano, la Misty che conosciamo non parlerebbe mai in quel modo e l'uso di questo registro linguistici a mio parere la rende un po' OOC..
Ovviamente non volevo offendere o screditare in alcun modo, è solo ciò che penso^^

14/06/10, ore 23:30

13/06/10, ore 23:14

Voglio dirlo sinceramente, l'idea stupenda, la Fic bella ma rovinata da quelle parolacce, devvero non mi piacciono per niente. A mio parere rendono la Fic OOC

06/12/07, ore 16:56

Molto,molto bella!i pensieri di Misty è ero sn un pò contratanti..ma sono profondamente veri!ho percepito la sofferenza,il dolore e..sì anche il rancore che Misty prova...sono sentimenti difficili da descrivere,ma tu ci sei riuscita alla perfezione!complimentoni vivissimi!un bacio e torna presto con nuove ff!!ciao..ila^^

01/12/07, ore 20:52

Ed ecco come al solito la ritardataria: cioè me XD Scherzi?! E' una fic stupenda e ti faccio i miei più che meritatissimi complimenti, i pensieri che descrivi sono così...veri, significativi, reali. Poche righe scorrevoli che trasmettono un'infinità di cose *-* Sei sempre molto brava, continua così!

30/11/07, ore 21:02

Io trovo che abbia senso e solo perché rispecchia una cosa che ti è accaduta non significa che non debba metterla per Ash e Misty, pensa che all'inizio credevo fosse Ash che scrivesse questi pensieri, ma poi mi sono detta che non è da lui, anzi non è nemmeno in grado di ammettere a sé stesso i suoi sentimenti... Sorvoliamo, che è meglio, come sempre aspeto nuove tue fanfiction perché sei in gamba, quindi alla prossima!!!

Mary_Chan
29/11/07, ore 22:20

Allora, qll che hai scritto mi ha lasciata abbastanza di stucco. faccia di Mary --> °.° e poi ç.ç Ok, perciò parto dall'inizio e provo a razionalizzare x darti un commento decente... [LiliLiu attende...] Ok,non so da dove cominciare! In così poco spazio hai espresso benissimo un'emozione così particolare,hai proprio fermato l'attimo... E...mi dispiace ke tu l'abbia passata oggi, anche se ti ha fatto scrivere un tale capolavoro! Ma NON LA TOGLIERE! Non la cancellare ma nn la spostare neanche perché x me con Ash e Mi sta proprio bene. Bravixxxima! Kissss

Crazy Dark Queen
29/11/07, ore 18:18

Questa fanfiction è troppo bella!!! Non cancellarla, non osare!! XD Sei troppo brava, dico sul serio!! Complimenti! SMILEEE!! =D (qst x il tuo sfogo... era meglio evitare...=_=) Kisses, ciauuuz!

29/11/07, ore 13:50

bella, molto bella ^w^

29/11/07, ore 13:50

bella, molto bella ^w^

love92
28/11/07, ore 22:12

E' veramente bella, e i pensieri sn profondi. Sei stata veramente brava, quindi nn cancellarla! ^_^ Spero di rivederti con altre ff, xkè hai talento! ^_^ KISS