Il diario semiserio di una lesbica
di Silver dawn

10/07/13, ore 20:34

Bel capitolo anche questo! Ironico ma veritiero! E non sapevo che Timmy il Gotico fosse sposato!

Iniziamo ad elencare/recenire i punti:
-1:non ho niente da replicare su questo.
-2:idem. non riesco a capire il perché di questo stereotipo. Insomma, stiamo parlando solo di una donna che vuole averne un'altra, mica di una che si sente uomo dentro e si veste come tale! Certo che se c'è poi chi vuole fare la cosplayer di Shane di L Word, quello però è affar suo, eh!
-2,5: parlando di Demi Moore, c'è qualcuna qui in sala che guardandosi Ghost voleva rivivere la famosa scena del vaso? non centra niente, ma dato che ho visto Ghost la settimana scorsa.....non so, era da pensare....tanto Demi Moore centrava....
-3:non ho mai capito nulla su ciò che spinge l'umano putativo a migrare verso un'altra location abitabile quando ha già la sua, ma dato che te ne intendi più di me hai sicuramente ragione.

Fine della recensione.

E adesso andiamo a goderci la battaglia rap Mermaid Melody VS Chopin!

05/07/13, ore 18:19

Ripeto: mi piace molto il tuo stile di scrittura, davvero, e odio le persone che giudicano e etichettano le persone in categorie:
tu sei gay, allora sei cattivo; io sono etero allora sono buono; tu sei nero allora sei cattivo; io sono bianco allora sono buono.
Queste cose mi danno sui nervi, quasi quanto la mia gatta che mi frega il letto. *ridimensiona lo spazio occupato dal felino nero intento alla sua toilette*
Sai com'è, Sutika cara, ci dobbiamo stare entrambe, pc compreso, quindi spostati :')
Bene, byee.
Ila

30/06/13, ore 00:20

Oh, dio, ma dimmi una cosa...
Com'è che tu fumi sempre dopo che pubblichi un capitolo?
Quella storia dello spazzolino mi ha fatto morire, però è vero: le donne sono sempre più coinvolte sentimentalmente, ecco perché noi etero facciamo in fretta ad illuderci che con un ragazzo possa nascere qualcosa di speciale e invece...
Ovvio che non odiate gli uomini, non vi hanno fatto niente! O, forse, l'unica cosa è che alcuni provano piacere a guardare due lesbiche in atteggiamenti intimi. (okay, rettifico: avete un motivo per odiarli. Che schifosi.)
In ogni caso, fidati, abbiamo più ragione noi di odiarli, visto che spesso e volentieri ci illudono, umiliano, usano e poi gettano via senza farsi scrupoli e, magari, ci lasciano con un marmocchio urlante da crescere da sole.
Noi donne siamo molto più forti e coraggiose, io l'ho sempre pensato. So che anche questo potrebbe essere un luogo comune, però è vero, pur tenendo conto delle eccezioni.
Che dire... a me questa storia piace e mi piace conoscere i tuoi pensieri e il modo in cui li esprimi.
Sono cose reali e all'ordine del giorno che dovrebbero far riflettere, però è bello che tu ci faccia dell'ironia e le renda meno pesanti da assimilare. Il contenuto comunque c'è ed è questo che conta.
Complimenti, vado subito all'altro capitolo =)

21/05/13, ore 20:38

No, cioè, ma te sei M-I-T-I-C-A!! mi fai morire dal ridere! aggiorna più in fretta, ti prego.. e continua con questo stile che vai alla grande :D