Serendipity
di Son Kla

24/12/07, ore 22:13

Ciao Kla! scusa l'enorme ritardo!!! ma sono stata malata (maledetta influenza!) e contemporaneamente ho avuto una settimana da incubo tra compiti esami ecc... ma ora è finita! adesso sono in vacanza!! evviva! e sono potuta tornare a leggere la tua ficcy!!! ho letto ora gli ultimi 2 chappy k hai pubblicato! davvero bellissimi!! e come non potevano esserli?! sono scritti da te!! ^^ Bravissima! sono stata davvero felicissima di trovare i tuoi aggiornamenti!! ^___^ ma Goku... k mi combini?? vuoi farmi fuori Mirai prima k vengan a galla i veri sentimenti k si stanno creando tra lei e Trunks??? eh no!! non si fa!! subito in castigo! Fila! ( ç___ç ma nooooo! Nd Goku) va bene dai, x stavolta ti lascio.. dipende xò da come ti comporterai prossimamente, eh! devi riportare Mirai da Trunks! voglio sapere come va avanti la storia tra loro due!! sono troppo curiosa! (beh... Nd Goku) cosa sarebbe quel beh... ????!! (non dipende da me... Nd Goku) Certo k dipende da te!! dipende dalla Kla, ma anche da te! (ma non sono io k decido... Nd Goku) ok, lasciamo stare vah... è inutile discutere con te.. -__- .. dunque Kla.. devo farti ancora tantissimi complimenti!!! ^_^ non mi stancherò mai di dirti qnto mi piace il tuo modo di scrivere!!!!!! sei troppo brava!!! e ti ringrazio tanto tanto x avermi salutata anche se non avevo recensito al chappy scorso (non l'ho fatto apposta.. ho avuto un sacco da fare.. sorry..)!! Grazie grazie x il saluto!! sono stata tanto contenta!! ^^ ora devo salutarti, credo di aver scritto anche troppo.. ma va bene lo stessooo!! (sto sclerando..) domani è NATALE!! tantissimi auguri di Buon Natale!! e altrettanti tantissimi auguri x un felice 2008!! ... aspetto impaziente il prox aggiornamento! (e spero k gli impegni calino e k riesca a guardare il pc prima di una settimana dopo l'ultima visita.. sarà difficile, ma cercherò di esserci!! ;) ) ora devo andare davvero.. CIAU! ^^BaCiOtTi!^^

24/12/07, ore 13:27

io spero tanto che Goku non si sbagli, anche perchè se succede qualcosa a Mirai, Trunks lo fa a fettine...e poi dovrebbe capirlo Goku che ormai tra i due c'è del tenero...vai avanti così!

22/12/07, ore 17:22

bel titolo, con un forte significato. mi dispiace molto per Trunks che ha dovuto infrangere la sua promessa, senza volerlo. comunque brava, mi sembra interessante questa ff e poi hai un bellissimo modo di scrivere! vai così!

Eleonora 94
20/12/07, ore 14:42

Ciao Kla^^ Anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto tanto; soprattutto quando Mirai pensa queste Dolci Parole: "Non avevo paura di Goku, ma avevo una certa strana sensazione nel rimanere senza Trunks", da questa frase, mi sono arrivate tantissime Emozioni, molto Profonde; mi sono arrivati i Sentimenti di Mirai che prova dentro al suo Cuore; da quel pensiero ho percepito il suo stato d'animo, e soprattutto quello che prova per Trunks e quelllo che prova quando lui non può starle accanto; credo proprio che stia nascendo qualcosa^//^ Sono decisamente curiosa a scoprire che cosa vorrà fare Goku alla nostra Mirai, che tipo di prova dovrà sostenere; comunque a mio parere è proprio vero che Goku infonde sicurezza solo con lo sguardo, che nei suoi confronti è stato davvero molto Dolce^^ Per Trunks, penso che fosse quasi scontato andare con loro due, mi piacerebbe davvero sapere quali siano i suoi pensieri dopo la risposta negativa di Goku.... Ciao Kla, ancora Complimenti, anzi Infiniti Complimenti e Bacioni Fortissimi^_^

19/12/07, ore 22:29

Ciao ^^ eccomi qua. Come sempre un bel capitolo, mi ha incuriosito molto...Goku cercherà di perpepire quanto sia potente l'aura di Mirai e se ci riuscirà potemmo capire il motivo del salvataggio di Vegeta *_* mmmh interessante, poi Trunks è sempre un amore, così dolce e premuroso, lo amoooo!!Sei bravissima, tvb.

19/12/07, ore 14:28

E rieccomi Kla^^ Beh, ke dire(adesso ne ho la certezza, inizio sempre così le recensione^^)purtroppo la mia vecchia recensione è andata perduta ma rieccomi qui a cercare d ricomporla! Passando al lato pratico, ancora una volta devo dire ke mi sono trovato di fronte ad uno scritto decisamente ben fatto, come sempre e come t ho già detto leggendo un testo così scorrevole si arriva quasi senza accorgersene a fondo pagina...poi manco a trovarne errori(eheh, continuo a sostenere che magari di tanto in tanto potreste lasciarne apposta, tanto ke poi mi potrei divertire a correggerti almeno quelli!cosa ke mi aggrada...X,D) Per quanto riguarda la storia questo capitolo è in effetti un giusto intermezzo dato ke non presenta eventi chiave, ma il finale lascia intendere ke il prossimo capitolo ne prevede certamente uno...in ogni caso è decisamente riuscito dato ke la sua funzione è un po'quella di creare attesa... Come avevo detto anke l'altra volta la narrazione poi si conclude con una scena tra il malinconico ed il romantico, in cui la sfera sentimentale, per il più del capitolo messa un po'in disparte, riprende la sua dimensione originale riportando il tutto alla tematica principale......con l'aggancio al titolo(adesso lo posso dire con certezzaX,D)! Ancora compliments Kla!^^ Grazie per la citazione nei ringraziamenti, alla prossima!=)

16/12/07, ore 14:09

Interessante la storia. Non è che mi daresti il tuo contatto msn oppure mi aggiungi al tuo? L'indirizo lo trovi sul mio profilo.

16/12/07, ore 00:50

Eccomi ^^ Sono rimasta rapita dalla descrizione di Trunks seduto sulla sabbia, davvero sublime, quasi una poesia. Ora che il bel pricipino ha rivelato il suo segreto, sono molto curiosa, cosa accadrà? E Mirai nasconde qualcosa? Attendo il prossimo capitolo e intanto mi complimento per l'ennesima volta : sei bravissima.

13/12/07, ore 17:58

volevo risolvere il tuo dubbio: sono una new entry, ho letto tutto e adesso aspetto i prossimi capitoli. avevo una curiosità: ha un significato la parola 'serendipity'? sarei felice se potessi illuminarmi, visto che la mia lampadina è fuori servizio...ciao!

12/12/07, ore 21:30

eccomi qui! anche x qsta volta sono riuscita ad accendere il pc e connettermi x venire a 'controllare' se avevi aggiornato! ^_- Questo capitolo è dolcissimo! mi ha colpito un sacco. mi sono piaciute moltissimo le descrizioni sui vari sguardi tra Trunks e Mirai. k dolci! beh, come biasimarla.. come si potrebbe resistere a quei due rubini azzurro cielo??? impossibile! ^^ sono come delle calamite irresistibili!! *_* cmq oggi la febbre è passata circa dai, posso ritenermi soddisfatta.. in compenso domani ho l'esame x la patente.. speriamo bene! tra poco ci sarà un nuovo pericolo in giro x le strade italiane (e non, forse)!! cmq nn preoccupatevi, appenderò volantini con gli orari in cui uscirò così k possiate barricarvi in casa! ihihih! ^^ ok ok, adesso smetto con gli scleri.. scusa se mi sono dilungata troppo.. ^^' Tornando al chappy.. mi è piaciuto moltissimo! davvero! adesso lo nomino come mio preferito in assoluto! è stupendo! anche gli altri sono bellissimi come ti ho sempre scritto, ma qsto, nn so, mi ha colpito di più.. è davvero dolcissimo! (io adoro le cose dolci! ^^ compresa tra questa naturlamente la cioccolata! ^_-) tantissimissimi complimentoni!! BRAVISSIMA! come sempre riesci a trasmettere i sentimenti k provano i protagonisti! (ma come fai????) nn vedo l'ora di leggere il continuo! CIAU KLA! ^^BaCiOtTo!^^

12/12/07, ore 20:28

E rieccomi a recensire anche questo nuovo capitolo!^^ La prima cosa che mi viene all'occhio è il variare da un capitolo all'altro della prospettiva del protagonista, in questo capitolo il protagonista è la donna a differenza del precedente...in passato avevo fatto meno caso a questo particolare ma in realtà porta anche più varietà narrativa. Mi è piaciuta soprattutto l'atmosfera però, l'incertezza per il domani...il sapere che di sicuro c'è solo l'adesso, il presente...potrebbe portare a risvolti ed evoluzioni imprevedibili tra i due futuri presumibili amati^^ mi ricorda un po'(nn centra niente)una parte d Final Fantasy X, (ho la fissa)in cui i due protagonisti colgono il momento drammatico per confessarsi il proprio amore, nn sapendo se in futuro sarà possibile, magari andrà completamente diversamente la tua storia....ma adesso mi è sorto spontaneo il paragone! Eheheh... Tutto questo per dire che l'atmosfera sembra farsi più tesa col proseguire degli eventi. Beh, poi il finale di questo capitolo lascia nel dubbio, lo spiraglio a molteplici soluzioni è sempre la scelta migliore per creare attesa...in fondo il Future Trunks poi tornerà nella sua dimensione:porterà o meno con se la ragazza? Beh, le premesse c sono tutte per continuare bene la storia, non c'è bisogno ke aggiunga commenti sullo stile ke è sempre impeccabile! Ancora compliments! Sciao! Alan

12/12/07, ore 14:48

Ciao Kla!^^ Oggi dopo pranzo mi sono avventurato in una maratona di cinque capitoli, così ora come promesso mi sono portato pari pari con la storia e anke in breve tempo!=D Beh beh, l'evolversi della relazione si sviluppa bene, mi piace come cogli le loro sensazioni anche nelle situazioni apparentemente più comuni. Insomma...gli imbarazzi, gli sguardi, le parole...tutto approfondito al minimo dettaglio, quasi a ricreare l'atmosfera stessa dell'anime.Nel senso che la descrittività della tua storia è tanto precisa da dare l'impressione di vederla...nulla è lasciato al caso, molto precisa! Poi l'ironia dell'ultimo capitolo spezza un po'la rigidità degli altri, riprende un po'la comicità della serie originale riproponendo una situazione che non manca mai dallo strapparci un sorriso, il mitico Genio che personifica lo stereotipo del vecchietto maniaco XD un mito!X,D Poi vabbè, anke nel capitolo precedente è stata simpatica la citazione di Satàn che mi ha fatto sorridere! Cmq per il resto tutto molto serio e ben descritto...al povero Trunks mancava proprio un affetto del genere, e questo suo aspetto sentimentale e premuroso c mostra un aspetto ke in lui è sempre stato latente e ke sarebbe sicuramente emerso se lo avessimo visto alle prese con questo tipo di relazione!finalmente t posso dire che da adesso seguirò passo passo il proseguire degli eventi! Allora alla prossima! Sciao! Basci

11/12/07, ore 21:10

Ciao Kla, eccomi qui a recensire.Wow bellissimo il capitolo e anche divertente! A dire il vero ad un certo punto, arrivata alla parte riguardante il genio, mi sono detta: Ma sto guardando la tele o sto leggendo? No,perchè l'effetto è stato molto simile. Bello anche il momento in cui Trunks si arrabbia, secondo me è stato un principio di gelosia, è evidente che cominci a provare qualcosa per Mirai... davvero bravissima. Oltre che ben scritta la tua storia si fa sempre più interessante. Ciao, a presto ^^ Lory

Eleonora 94
11/12/07, ore 20:42

Ciao Kla^^ Anche questo capitolo, è davvero Stupendo; con il piccolo "battibecco" di Goku e Bulma, sei riuscita a farmi percepire, la loro Vera e Sincera Amicizia. Sono riuscita anche a sentire il Rapporto fra Trunks e Mirai, ora ancora più Intenso. Genio e Olong proprio non ce la fanno a non riservare a una sola ragazza, il loro Speciale "trattamento" eh? Poverina, meno male che c'era Trunks con lei; è vero che in quel momento si è alterato, ma penso che sia una reazione normale; cercava di proteggere Mirai, e sentendola urlare, gli è venuto naturale prenderla in braccio, è stato un gesto Protettivo da parte sua; semmai quelli non normali sono proprio Olong e il Genio!Mirai si fida di Trunks, e lui è Molto Dolce nei suoi riguardi, è davvero molto Tenero in questi momenti il nostro Angelo dai Profondi Occhi, Color del Cielo^//^ Ciao Kla, ancora Infiniti Complimenti, per tutto quello che riesci a trasmettermi, perchè è davvero Immenso, e cresce ogni capitolo che passa; grazie di Tutto. Al prossimo capitolo, Fortissimi Bacioni^_^

11/12/07, ore 17:49

uao! bellissima! sei proprio geniale! il talento e la fantasia non ti mancano! vai così!