The Sacrament Of Love
di Sweetie616

26/04/14, ore 22:09

E' con estremo ritardo che inizio a leggere questa storia.
Sono approdata da non molto in questo sito e le pagine da spulciare sono veramente tante :)
Spero tu legga ancora i commenti alle storie perchè ti lascio questo solo per dire che l'inizio non solo mi è piaciuto molto , ma mi ha fatto ricordare che parecchiuccio tempo fa in un vecchio forum in una sezione dedicata alle FanFiction ce n'erano alcune che mi piacevano tanto e che poi sono rimaste non lette perchè nel forum non ci sono più entrata , ho perso i contatti ecc ecc... Credo che la tua storia fosse tra quelle , ovviamente potrei sbagliare ma questo inizio mi ha riportato alla mente qualcosa .. Chissà che insieme alla tua non ritrovi anche le altre!
Scusami per l 'introduzione di cui sicuramente non ti frega una cippa XD
Me ne vado e corro a leggere il secondo capitolo !

kiki91
03/01/08, ore 09:46

ma che bella questa storia!!! cavolo succedesse a me una cosa così!!! e chi lo fa ripartire ville??? complimenti i versi sono meravigliosi!!! baci baci ps non è che puoi mettere il link di una foto della casa di ville??? ho provato a cercarla su internet ma non ne trovo neanche una!uffina! grazie!

29/11/07, ore 17:33

inizio molto interessante! fortunata lei... aggiorna presto! baci glo

29/11/07, ore 17:15

Uhh ma che fortunella questa cami^^ anche se il suo passato non è proprio molto felice...ma adesso sono sicura che si riscatterà!!XD anche se...non conoscere gli HIm..ehehhehe non si fa! va bene la perdono giusto perchè aveva una motivazione! Spero di vedere presto un aggiornamento!!! VenomousKiss

29/11/07, ore 16:40

bell'inizio :D l'ho trovato molto coinvolgente!spero che aggiorni presto ;)

29/11/07, ore 12:23

"Leave all behind now to watch her crawl Through our dark gardens of insanity" ...Venus Doom giusto? ;) Allura come inizio è interessante ma commento meglio più in là anche perchè sarei a lavoro. perdono per aver letto così tardi la tua fic cara! ci si sente in msn e complimenti I like your style :D Suukko Mid