Justin Bieber. Tutto quello che non sapete.
di SheBelievesInYou

21/06/13, ore 13:10

mi piacciono le storie enigmatiche @__@ peccato sia una one shot, sarei stata curiosa di seguirne lo sviluppo. Forse potresti trovarle una sorta di conclusione...o magari no. Boh a me piace anche così tutto sommato, sei brava anche tu devo dire! Mi leggo qualcos'altro, cià xxx

25/05/13, ore 20:32

ma come mai la maggior parte delle beliebers che conosco ha questa idea contorta di justin, come ragazzo cattivo? HAHAHAHAHAH. fin'ora, le ff piú interessanti che ho letto, si incentravano proprio su questa doppia identitá immaginaria di justin.(?) LOL. ma ora sono curiosa di sapere! che strage? che combinano? aggiorna presto, dai.): <3

15/05/13, ore 16:49

Eccomi qui a recensire.
Allora devo dire che è una one shot molto originale e scritta bene.
Forse l'unica cosa che io avrei migliorato è il contenuto. E' un po' corta.
Comunque, questo è solo il mio parare. Spero di esserti stata d'aiuto. C:

-Sara _Scrive

12/05/13, ore 19:13

Mi hai chiesto di recensire su ask ed eccomi qui.
Partiamo dall'intro; mi è piaciuto il fatto che hai coinvolto i lettori, usando l'effetto della quarta parete(coinvolgere "il pubblico"), che a me piace molto, però potevi renderla più intrigante, e correggila che c'è un errore di distrazione. È vero che è una one shot, ma secondo me è fin troppo corta, vedo che comunque hai scritto altre fan fiction e one shot quindi dovresti avere esperienza, ma questa storia non mi ha soddisfatto molto, non si capisce lo svolgimento, quello che accade nella storia, l'idea è bella, il fatto che Justin abbia un' altra personalità e tramite la sua fama nasconda uno scopo per "creare il finimondo" (non si sa perchè, non si sa per come, dovresti farlo capire), ma dovresti svilupparla per farla capire meglio ai lettori, farla più lunga, concentrata sui dialoghi e i particolari. Se la rendevi più lunga facendo capire meglio lo svolgimento poteva piacermi. Il consiglio che ti dò io è di provare a riscriverla perchè ha un bello spunto,  e vedo che usi un italiano corretto e scrivi abbastanza scorrevolmente, mai demordere!! :) Spero di esserti stata utile :)
-Allie
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 08:26 pm)

12/05/13, ore 08:12

Ciao bella :)
Sono natkidrauhl e ho appena letto il tuo capitolo! Sono la terza a recensire lol (speravo tanto di essere la prima) vabbe...
Il capitolo è molto figo, mi è piaciuto! E se è piaciuto a me devi per forza continuare perchè a me le storie difficilmente piacciono.
La trama è bella, è intrigante e il capitolo è stupendo. È una storia nuova...a mio parere.
Quando continui potresti gentilmente avvisarmi? Grazie <3

11/05/13, ore 22:04

Come promesso ho letto la storia :) Secondo me è molto carina e scrivi bene. Mi piace il modo in cui lasci che ogni lettore si immagini un finale, una storia. Brava ;)

10/05/13, ore 23:30

Come ho detto, sono passata uu

Mi piace come OS, quando l'ho finita pensavo che avessi letto male prima e che in realtà fosse una FF! Invece no.

Però mi piace lo stesso, perché comunque lascio ad ognugno immaginare il finale in un certo senso, o sbaglio?
Io per esempio mi immagino un Justin che non è quello che crediamo, che non gl importi nulla della musica e poi ovviamente immagino un tragico finale con l'esplosione dell'edificio? haha spero di non stare dicendo solo cavolate!
Poi per quanto rigurada la ragazza non è che si tanto su di lei, a part che è una belieber? E che quello doveva essere il giorno più bello della sua vita, quindi incontrare Justin? Ma alla fine diventa tutto un piano organizzato da Justin fin dall'inizio per fare qualcosa? haha :)

Poi vabbè, tutte le cose che hai detto di Justin già le sapevo, haha infatti era per i 'non fan'.
Mi piaci come scrivi :)

Deb xx