Un baby-sitter improvvisato
di Firewhisky

16/05/13, ore 16:39

Ciao Firewhisky! Sono Seris99 (nota come Frannie), una tua nuova... commentatrice! ^^ e come potrei non esserlo per un a mente così geniale! Cioè, Miles che fa il baby-sitter... Mmm... come dire... non penso che sia una cosa che venga in testa tutti i giorni, non credi anche tu? Come ho letto il titolo: -devo leggere questa ff.- E senza pensarci due volte ho letto tutto con il fiato sospeso. Però mi sarebbe piaciuto scoprirla prima... Dai ho solo 6 giorni di ritardo xD
Mi hai fatto spuntare non uno, ma un sacco di sorrisi! E il tipico di Gumshoe dimenticarsi Franziska all'aeroporto poveretta... E poi magari: "e si scoprì che Gumshoe non era andato all'aeroporto per sfuggire alla frusta del giovane procuratore, chiuse virgolette" xD riesco a immaginarmelo nascosto dietro un'albero e Fra infuriata che lo cerca...
Inoltre hai scritto bene senza errori, i miei complimenti! Io sbaglio sempre qualcosa .-.
Solo una piccola cosa: chi è che pensa di aver fatto la cosa più stupida del mondo? Miles, giusto? Non è da Herr Sciattone pensare certe cose u.u
E così concludo la 1° recensione del capitolo... ehi di solito non scrivo mai così a lungo... Scusa ma era da tanto che non scrivevo così ^^"
Vado a vedere il prossimo capitolo!
Ciauuu!
Seris99