Take my Heart
di Delfino97

14/05/13, ore 10:56

Allora.. intanto mi scuso per essere scomparsa per vari giorni ma sono sommersa dalle cose da fare u.u
Dopodichè.. ammazzaaaa!!! Non sono ferrata su Batman, e pensando a Joker penso sempre a Heath Ledger ( <3 ) ma questa storia è veramente bella, ottima scelta!^^ per la traduzione mi complimento, perchè non è facile per niente mettersi a tradurre una fanfic di qualcun altro, gia è difficile con i testi a scuola, figurati con una fanfic! Eppure è fatta molto bene, ci sono giusto un paio di salti di tempi (tipo magari prima eri al presente, poi al passato, poi di nuovo al presente) e magari qualche parola che magari è tradotta perfettamente, però in italiano suona male.. in questi casi w la traduzione libera, se in italiano stona, allora si cambia! Tanto una parola non preclude il senso.. e per il continuarla, qui non puoi perchè questa è la traduzione, ma credo che puoi tranquillamente postare un'altra ff e nelle note dici che ti sei ispirata alla fine di questa.. credo si possa fare, e se lo farai, la leggerò volentieri!
E grazie davvero per la dedica *^* io ti ho solo spronato un po!^^
Un bacione grandegrande <3
MiSS

12/05/13, ore 00:36

Ciao! :D E' bellissima questa storia!! Mi ha preso molto...poi io adoro la trilogia di Batman, in particolare il secondo, perchè c'è il Joker. <3 Davvero, è una cosa che ho sempre desiderato immaginare Batman e Joker con questi atteggiamenti. ^_^ Sono troppo dolci. <3 sarebbe troppo bello che la continuassi!! *-*