Pretending
di Cocchi

05/09/13, ore 14:02

Mi sono riavvicinata da poco a questo mondo ma ne sono felice! Sto leggendo belle storie! Cosa dire di questa?? Ne sono affascinata! Un giovane Tom che non fatico ad immaginare e che mi fa battere il cuore come sempre! *-* E' molto bella ed anche se non ha un seguito merita tanto :) Mi piace anche lo stile di scrittura ovviamente ;) spero di leggere un sacco di altre tue storie con Tom (chissà perché?!) *-* un bacio! :*

05/07/13, ore 10:32

Awwwwn *_* la mia collega che cos'è piccione che scrive!! Tenerezza a palate! Fresca divertente e romantica! Mi è piaciuto davvero tanto! Una perfetta slice of life! Anche io non so perché ho immaginato Tom versione Oakley, riccioluto biondo e tenero. Lei è adorabile! Quello che mi piace molto è che è tutto concentrato sui dialoghi! Io sono talmente fotografica che non ci riesco a fare una cosa così'! 10 e lode alla collega! Un bacio :* -Ruka-

14/05/13, ore 22:20

Ciao...la tua storia non mi piace solo "un pochino"!!! Mi piace moltissimo! Dolce, romantica e un po' scanzonata...una boccata d'aria fresca. Fanne uscire di più di storie così!!

11/05/13, ore 15:19

*puff pant... sono arrivata*

Ma, ma... COS! Ma che meraviglia! Davvero tenera e pucciosa, ma proprio ricca di pathos nella prima parte... stavo male io per Viky!
Ma andiamo con ordine. (Sto mettendo troppi "ma"... -.-")
All'inizio pensavo oddio, Tom stronzo? Non ci posso credere.
Poi, visto come si svolgeva il tutto, pensavo: cavoli, è riuscita a fare Tom stronzo davvero. Brava Cos!
E ancora, la parte finale. LA PARTE FINALE. Cioè... WOW!
Vorrei scrivere qualcosa di decente, ma davvero non trovo le parole. Proviamo così: è speciale. Sì, credo proprio sia speciale perché ci hai ingannato (ok, MI hai ingannato) facendomi credere che lui potesse essere cattivo. E invece, lui aveva solo paura di perderla, così come stava pensando lei. E l'ultima frase è così tremendamente romantica che ieri sera mentre la leggevo avevo gli occhi a cuoricino e sorridevo come una pirla.
In realtà tutto il loro dialogo mi è davvero piaciuto, fresco, arguto e ... reale. Sì, reale, quoto la Chiù, è un pezzo di quotidianità.
E pensare a Tom nel quotidiano mi intrippa il cervello.
Okay, sto entrando in modalità Hiddlestoner... meglio che taglio qui se no non ne usciamo più.
Ti lascio solo con un insulso consiglio sulla posizione delle virgole. Ci sono un paio di sentences che secondo me hanno la virgola fuori posto. (Ah cavoli come sono pignola, mi faccio schifo da sola.)
Bene. Direi di averti lasciato un obbrobrio di recensione, ma è tutta colpa di quell'uomo e di quanto sei bella e brava tu a scrivere di lui.
Complimentissimi *_*

Un super bacio <3
LaNonnina

11/05/13, ore 13:00

Ma non esiste che ti lascio Bo o Viola quando hai a disposizione Victoria!
Mi è piaciuta moltissimo, nella sua brevità. Anzi, forse perché si limita a raccontare uno spezzone quotidiano, un lasso di tempo estremamente ridotto, facendo estrema chiarezza su quale sia il rapporto tra i due protagonisti solo leggendo il loro scambio di battute l'ho apprezzata moltissimo. Amo questo genere di istantanee, il quotidiano, le piccole cose che definiscono personaggi e rispettive relazioni: hai reso molto bene il fastidio, l'essere ferita di lei, la ruvida - egoista - preoccupazione di lui. Un applauso, davvero adorabile.

11/05/13, ore 12:11

Ma... ma...
E' TENERISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :3
Adorabile, come qualsiasi cosa tu scriva. E' piena di amore e putti svolazzanti e petali di rosa e AAAAWWWWWW *___*
No, vabbè. Sto sorridendo interiormente come un'ebete - meglio non farlo vedere, capisci - e... e... tu MI TIENI NASCOSTE QUESTE COSE?!
Sono offesa e arrabbiata.
Ma ti voglio bene lo stesso, perché questa storia è una chicca imperdibile. Grazie per averla scritta.
Ti voglio bene.

10/05/13, ore 23:08

L'amore è una cosa semplice e adesso, adesso, adesso te lo dimostreròòòò! *canta a squarciagola*
Perchè la recensione al volo dovevo fartela. Anche se con i luccicono agli occhi e in un incredibile stato di estasi.
Ti dico subito che hai fatto molto più che bene a buttarla giù e che mi piace molto più di un pochino :D
È... tenera, divertente, romantica e commovente, è tutto. È perfetta.
Poi questi due sono un ammmmmmmmore! Li amo et adoro e non potrebbe essere diversamente.
Vic è un peperino, ma è estramente dolce, carina, coccolosa e bella.
E su Tom non mi esprimo, non vorrei si bloccasse ancora il pc. Ti dico solo che l'ho immaginato vestito come Oakley e non so perchè...
Per non parlare della fine, da perderci il battito.
Non è una granchè come recensione, ma ho tanto sonno, quindi vado a nanna e domani finisco di sclerare.
Sei bravissima Cocchi, pensi e scrivi meraviglie <3

10/05/13, ore 22:58

*_* Questa faccina esprime tutto. E' una storia assolutamente meravigliosa! E' dolce, romantica, tenera ed emozionante senza essere sdolcinata. Senza contare che racconta praticamente il prototipo di storia d'amore perfetta :D Mi è piaciuta un sacco! Complimenti davvero ;)