La Cattiva Strada
di reilin

Ciao,ho letto con molto piacere questa tua storia e mi è piaciuta molto.Mi piace questa nuova versione e come immagini che Melody abbia imparato a rigenerarsi,sinceramente non ci avevo mai pensato, però è una buona idea.

Complimenti ancora ,ciao e a presto

Time_Lord

River e Master: ammettilo che mi vuoi morta!
Io li adoro e non ho mai pensato di poterli vedere insieme, quindi sono stata davvero piacevolmente stupita da questa tua storia. Non mi sono mai soffermata a pensare troppo a come la piccola Melody conosca i principi della rigenerazione - pensavo fosse il suo DNA a parlare - ma l'idea che sia invece il Master ad intervenire mi ispira tantissimo.
Lui poi lo adoro e ti è venuto davvero bene. L'hai inquadrato perfettamente con la sua crudele ironia e quella sorta di preoccupazione mal celata. Mi piace come aiuti Melody, spiegandole i principi della rigenerazione per poi andandosene. Cioè, è lui!
Sono davvero curiosa di scoprire i futuri sviluppi!
Un bacio e a presto,
Fanny

River Song e il Master.
River Song e il Master...
River. Song. E. Il. Master. Oddio, non ci credo *.*
...

River Song and the Master! *muore per autocombustione*

Ti amo. Letteralmente. Giuro. Adoro il Master, e con River si fa la bella coppia degli psicopatici *lol* Non vedo l'ora di leggere la prossima shot.
Uhmmm... Ma il Master, insomma, è quello finito nella Guerra del Tempo che poi non abbiamo più rivisto? Oppure una versione passata. (Spero vivamente che sia la prima opzione *.*)
Okay, questa recensione fa schifo, ma sono di frettissima, giuro che la prossima volta te ne scrivo una migliore.

Ecco perché mi piace lasciare prompt in giro: non sai mai quello che l'autore potrebbe tirare fuori.
Sappi che io mi immaginavo la Melody che cresce insieme ai Pond, e non la bimba della tuta dell'astronauta, quindi mi hai piacevolmente stupito.
E, oltretutto, trovo questa interrelazione tra Master e River (soprattutto la cosa dell'ossessione per il Dottore lol) particolarmente interessante da sviluppare. Come primo passo lo definirei ben costruito e in effetti plausibile, soprattutto perchè sto continuando a sperare in un ritorno del Master... di nuovo. XD
Quindi attendo con ansia il resto della raccolta!
Un bacino,
emme

Oh come mi piace quest'idea del Master che la sorveglia e qualche volta la aiuta perfino, perché insomma così sta aiutando la donna che ucciderà il suo miglior nemico... come mi piace. Ma tanto, tanto tanto. Anche se poi soffro: povera Melody, cosa le hanno fatto quei cattivi, brutti odiosi dell'Accademia.
Ma soffro volentierissimo e non vedo l'ora di leggere le altre shot.
Non mi merito la dedica perché non ho fatto proprio nulla per ispirarti, ma riceverla mi fa tanto felice <3 Grazie, sweetie.