vi dedico tutto
di Chichilina

14/05/13, ore 06:44

Povero Mamoru, che condivide il letto matrimoniale con la bimba :D Però hai infuso i suoi pensieri di dolcezza, e si sente che lui le ama dai particolari che inserisci nella narrazione, che fanno capire che Mamoru le osserva, e ama ogni dettaglio, ogni respiro, come sono uguali e come riempiono la sua vita.

11/05/13, ore 22:43

Tesoro!!!
Scusa per il ritardo, scusa scusa!
È stata una settimana diciamo un po' difficile e non ho avuto nemmeno la possibilità di connettermi.
Per cui, ho scoperto la tua dedica soltanto adesso!
Che dire, che dire, che dire...
Me commossa!!!
*.*
Innanzi tutto sono felicissima che tu sia tornata a scrivere!
Spero di leggere altri tuoi splendidi lavori!
Che dire intanto di questa shottina piccina piccina e carina carina?
Ma che dooooolce!
Dolci attimi di vita quotidiana della nostra piccola famiglia Chiba, davvero stupenda!
E mi sono divertita ad immaginare questo momento con protagonisti tu e la tua famiglia!
Davvero tanta tenerezza e dolcezza mi hai scaturito e mi hai aperto il sorriso e il cuore in una maniera che neanche ti immagini!
Non solo è scritta benissimo, un monologo reso davvero molto bene e che mi ha fatto immedesimare in Mamoru, ma hai avuto la capacità proprio di farmi sentire cosa potrebbe provare lui in un momento simile!
È davvero un piccolo capolavoro quello che hai fatto tesoro!
Va subito tra le ricordate, brava, bravissima e grazie di tutto cuore per la dedica!!!
Ti voglio tanto bene!
Un bacione!

11/05/13, ore 14:07

Ben tornata Annamaria,piccola ma bellissima complimenti!!!so benissimo come si ci sente in queste situazioni ed e bellissimo, anche se a volte molte volte ti senti la schiena che urla x il dolore XD anche se poi diciamocelo non ci lamentiamo adoriamo questi momenti !! i miei bambini ormai sono un po grandicelli ma se ti dicessi che in questi 4 mesi che mio marito e stato fuori x lavoro non riuscivo a dormire se non avevo loro vicino mi crederesti? Credo proprio di si....bellissimi pensieri venuti proprio dal cuore ,perché solo da li possono arrivare.Spero tanto che quando avrai un po di tempo aggiornerai anche le altre tue ff perché meritano una bella fine. Un bacione da francy.