L'ingenuità di una bimba
di _Teta_

24/05/13, ore 10:00

Ciao Tety-chan,
cercherò di essere breve perchè è l'ora di informatica (da quando ho l'ora di informatica? mah) e dato che ho finito gli esercizi ne approfitto per lasciare una recensioncina (?). Speriamo che Aphrodi mi aiuti a non essere beccata dalla prof
Prof: ha!
stupido Aphrodi protettore inefficiente.
Passiamo alla recensione
la storia è davvero carina, che tenera Yuuka, poverina ha frainteso tutto. I bambini sono così teneri, ingenui e coccolosi (?)
La lettura era scorrevole e senza errori
Vicino di computer: prova questi *gli porge degli occhiali da vista*
Anche se indosso gli occhiali non ci sono errori UwU
Mondo: ma vah!
Ora vado, ciauuu
Gumi_
(Recensione modificata il 24/05/2013 - 10:05 am)

12/05/13, ore 22:17

Ciao! ^^ Sicuramente non ci conosciamo,mi presento sono AngeloBiondo99,ma tu puoi chiamarmi Marty! :) Recensisco molto raramente nella sezione dedicata ad Inazuma Eleven,ma appena ho visto la tua fic ho deciso di lasciare una recensione per due motivi :) Il primo motivo è per il titolo "L'ingenuità di una bimba" io adoro i bimbi! ^^ Sono troppo teneriiiii *w* Poi ci sono anche Axel e Shawn e io adoro la GouFubu<3<3<3 Comunque la tua storia mi piace tantissimo! È scorrevole e scritta correttamente! Però povera Julia ç.ç ha frainteso tutto! Mi ha fatto tanta tenerezza<3 Il secondo motivo della mia recensione è il terremoto... Quando ho letto la tua introduzione ho pensato subito ad una cosa: "Anche io vivo nella zona più sismica d'Italia ed anche io ho sentito il terremoto verso le undici meno venti il 9 maggio!" Non ci ho impiegato molto a fare 2+2! Quindi anche tu vivi in Calabria?!? :) :** <3<3<3

11/05/13, ore 17:39

Ciao :)
Non mi ricordo se ho già recesito qualcosa si tuo, in ogni caso io sono Iris, molto piacere ;)
Passando alla fic...
Non è male, ma forse manca qualcosa...
Cioè, l'idea è buonissima e anche il resto,
solo che poteva, forse, essere espressa meglio... credo...
Non fraintendermi, questa è solo la mia opinione!
Per il resto, non mi pare di aver notato errori di grammatica, solo un paio nella forma:
- Un parte scritta tra virgolette manca, non ti conviene metterla tra questi segno "< e >" perchè scompare
- C'è stato un cambio di carattere a metà fic, nulla di grave, s'intende

Mi pare di aver concluso,
a presto,
Iris ~