Just give me a reason.
di Abstract Joy

14/05/13, ore 19:33

Ciao ! Vagavo tra le FF del cast di TVD e trovando la tua ho voluto dare un'occhiata. E ho fatto bene ! E' bellissima ! E tristissima soprattutto ! Io sono una gran fan di TVD e del Delena in particolare... ovviamente mi piaceva il fatto di vedere Ian con Nina .. e ora viene fuori che si sono lasciati... il tuo titolo " Just give me a reason " e' praticamente perfetto ... anche io mi chiedo il vero motivo... e sicuramente quel " we want different things " e' alla base di tutto... e' davvero un gran peccato questa rottura... ma un gran piacere aver letto un capitolo bello come il tuo ! Scrivi davvero bene !
Ma questa e' una OS e basta ? Mi piacerebbe leggere un possibile continuo.. anche se probabilmente l'avrai scritto dopo aver saputo della triste notizia... cmq loro non sarebbero ne' i primi ne' gli ultimi a lasciarsi a causa di impegni lavorativi o mancanza di tempo, come sostengono alcuni... questa e' l'unica parte negativa della vita degli artisti famosi.
Detto questo... ci tengo a precisare che mi hai anche fatto commuovere... ma questa e' un'altra storia ahaha !

Complimenti ancora :)

xoxo

MissElenaGilbert

13/05/13, ore 20:42

Ciao e benvenuta alla tua nuova storia.
ormai penso sia ufficiale: Ian e Nina si sono lasciati. sono giorni che aspettiamo di vederli di nuovo insieme o un qualche atteggiamento che possa smentire questa brutta notizia, ma non è arrivata. inoltre, pur non essendo la prima volta che i Nian vengono trasportati in polveroni simili, c'è da dire che questa volta tutta l'america sembra parlarne e addirittura giornali dal nome importante, vedi People, si sono subito inoltrati in questa notizia che, a quanto pare è sicura. so che ian è apparso molto tranquillo e ha parlato molto anche di lei alla convention, ma credo che sia un modo per far sapere che comunque lui e Nina resteranno comunque amici. ciò che mi lascia interdetta è il fatto che nessuno, in Belgio, abbia accennato alla storia.... boh, vedremo.
immaginavo che qualcuno avrebbe scritto un capitolo dedicato alla rottura e tu mi hai accontentata. sono felice perchè non mi sono trovata di fronte a quei racconti infantili che farebbero la loro figura in un tema di prima elementare, tu sei stata brava. brava perchè hai giocato con le nostre emozioni instabili, mettendoci di fronte ad una situazione che potrebbe avvicinarsi molto alla relatà e brava perchè lo hai fatto con passione, ma anche con bravura. compimenti, la storia ha avuto un inizio elettrico, si lascia leggere con piacere.
complimenti, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la tua storia, chissà che, almeno qui, tu decida di non farci soffrire... a presto, Anna

12/05/13, ore 21:49

Molto bella davvero :)
Mi piace come hai scritto i pensieri di Ian e il fatto che la frase detta da Nina fosse ricorrente <3
Da quando ho letto alcuni articoli di giornale che parlavano della loro rottura speravo ci fosse qualcuno che scrivesse di tutto questo: loro non dichiarano niente e quindi non si sa se smentiscono o no ç_ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspetto impaziente ^^

11/05/13, ore 20:00

Bene,presumo che questa ff diventerą una delle mie preferite.Capitolo davvero bello!

11/05/13, ore 04:37

ciao...
un primo capitolo davvero emozionante...
la notizia della loro rottura ha scioccato anche te?
mi hai letto nel pensiero sai... ho anch'io intenzione di scrivere qualcosa su di loro in questo momento, perchč non riesco ad accettare che non stiano pił insieme, non siano pił i nostri "NIAN"
sono curiosa di sapere come la svolgerai... se sarą solo ian a parlare o ci farai conoscere anche i pensieri di nina..
per il momento a presto e complimenti per il tuo modo di scrivere, semplice e fluido
eli