Il nemico pių temibile di tutti
di miyuki90

07/08/13, ore 22:09

Ahahah!! Oh mamma, troppo bella questa fic xD
Mi hai fatta morire dalle risate!! Ahahah! Il nemico pių temibile di tutti!
Beh, sinceramente anche io mi sarei fiondata sopra il letto a urlare come una pazzaxD
No dai, scherzo...
Bella:)
By RobinCats

22/05/13, ore 19:06

Bellissima, brava. Povera Nami (e povera tu), non č bello aver paura di qualche insetto e non aver paura della Marina o dei nemici, ma per lei lo č eccome, e non devono prenderla in giro. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/05/13, ore 14:22

Ahahahahahahahahahahh MA CHE FORTE,TROPPO DIVERTENTE  =D
è una fanfiction molto bella e anche molto divertente,la frase finale di Nami soprattutto ahahahah
Complimenti :)
Ary_aliasNicoRobin99

11/05/13, ore 00:38

hahahahaha bravissima hahahah quando ho letto l'introduzione mi ero fatta delle idee su cosa si parlasse, ma quando ho letto della terza guerra mondiale ho pensato ke c'era un esercito intero di scarafaggi hahahah cmq complimenti baci so

11/05/13, ore 00:10

Agahahah tesoro č bellissima ahahahahahah:) sono morta dalle risate :) non ho paura di nulla(e mi sta allungando il naso) :) complimenti davvero :) aspetto le altre FIC:) complimenti sei sempre brava:) un bacione e buonanotte!:)

11/05/13, ore 00:04

Hahahhaha oddio sono morta dalle risate dalla prima all'ultima riga :'D. Guarda capisco perfettamente sia Nami che te, gli inseti sono orribili (fai conto, una volta, ho svegliato mia madre nel cuore della notte per farmi ammazzare, o meglio, cacciare via una puzzola che era entrata in camera mia). Sono anch'io un caso disperato... Comunque fic divertente, brava. Baci, Angel :)

11/05/13, ore 00:00

Ahahahahah conoscendoti ho immaginato giā di cs si parlava dall'introduzione! cmq molto divertente ahahah mi sn immagėnata tutta la scena ahahahah anke se l'ho vissuta pių di una volta ;) brava! baci kiko