Dannata maglietta
di ArashiForDream93

27/06/14, ore 22:50

Eheh piacere ^^
penso che la morale della tua os sia....
ogni scusa è buona per ottenere ciò che si vuole !!!
molto bravo il nostro kibum ehehe
ciaooooo

01/09/13, ore 02:21

Come ho fatto a leggere questa OneShot su JongKey solo ora?!
Dopo tre mesi T.T ahaha ok, parliamone, è davvero bellessima credo che sia una delle più belle che abbia letto su questa coppia! *-*
L'urlo iniziale è qualcosa di fantastico, mi sono immaginata tutta la scena prevedendo qualcosa di non bello, ahahah :D
Bella vendetta di Key, waaaa! *^*
Continua così, è bellissima *w*

25/05/13, ore 14:16

Aaaah, la tua fanfiction mi sta facendo eccitare hehe >-<
complimenti, è ben fatta ed è anche divertente! L'ho letta due volte, mi piace moltissimo! C:

19/05/13, ore 18:23

Ahahah ma è stupenda, ti adoro io sappilo, una jongkey con accenni 2min <3
Davvero complimenti, la diva ha fatto veramente ad arrabbiarsi con quella scimmia di jong per via della maglietta ma comunque credo che la sua vendetta sia stata davvero giusta e bella xD
Tutte le fortune agli altri ahahah
Spero che scriverai presto altri racconti sugli SHINee!
Al prossimo racconto,spero, un bacio <3
Naruhina 7

13/05/13, ore 21:26

Ommamma che bella!  Adoro la jongkey e questa è una fanfiction stupenda! La cosa che più mi ha fatto ridere è stata quando Key ha iniziato a "molestare" Jongolo, una cosa del genere proprio non me l'aspettavo! Dopo averne letta una in cui era tutto tenero e indifeso questa mi ha davvero sconvolta, oltrettutto a immaginare un brontocane tutto nudo e passivo.... scommetto che sta notte non riusciro a dormire perchè continuerò a pensarci e a rileggerla! Davvero una fanfiction FANTASTICA!!! Complimenti!

12/05/13, ore 15:44

Fantastica. Stupenda. Perfetta.
Non ci sono altre cose da dire se non che questa fanfic è magnifica.
Sono una grande amante della JongKey e questa OneShot era proprio quello che cercavo.
Non tanto lunga, ma completa di quello che avevo voglia di leggere.
Indescrivibile l'amarezza, quando ho visto che avevo finito di leggerla.
Un grande bacio, Grazie per aver creato quest'opera.

11/05/13, ore 12:09

Davvero molto carina, l'urlo disumano iniziale è fantastico!!Me lo sono immaginata subito che ad urlare fosse kibum perche jongolo aveva combinato qualcosa ed infatti avevo ragione! Ma pure loro, fanno fare il bucato a jongolo?!E soprattutto gli danno indicazioni mentre sta giocando con la playstation?! Mai parlare a chi gioca con la play sperando di essere capito, lo so bene per esperienza personale che quando si è li si risponde per riflesso condizionato (solo per far tacere l'interlocutore e tornare a concentrarsi sul gioco XD) e non si capisce nemmeno la metà di quello che viene detto oppure come nel caso di jong si capisce le cose in modo distorto e poi succedono i danni ihihi Abbè cmq key se n'è approfittato alla grande della situazione anche se non ce lo vedo tanto jong passivo con key (lo so, sono fissata, ma l'unico con cui potrei vederlo passivo è minhuccio bello :D ). Cmq la one shot è davvero molto carina e molto pornosa, mi piace molto!