If you fall, I'll fall with you.
di ellesmile

13/05/13, ore 14:26

OMMIODDEO. OMMIODDEO. NON.HO.PAROLE. No,davvero mi sono emozionata un casino leggendo questa storia e ti dico che merita ogni recensione che riceve. E' stupenda. Hai un modo davvero fantastico di trasmettere le sensazioni più strane. Spero che tu continui anche perchè non ti permetterò di lasciarmi sul più bello c: lol Buon lavoro! Continua così!

-@La_Kebabbara

12/05/13, ore 21:00

Allora, allorino, alloretto (?)...
Come inizio va più che benone! Molto, ma molto bene, ti dò solo un piccolo consiglio...
Ti prego con tutta me stessa di non cadere nel banale, perchè di storie così ce ne sono a bizzeffe, e tutte cominciano bene e vanno sempre a calare col tempo, ma dall'inizio direi proprio che questa non sarà una di quelle.
Prevedo tanti tantissimi colpi di scena...
Che dire... metto tra le seguite e corro a leggere il secondo!
Un abbraccio!
Deceptive dreamer (fiftythreefc)

11/05/13, ore 22:52

Complimenti, mi è piaciuto molto questo capitolo! La storia è interessante e mi sento in dovere di dire che scrivi molto bene! E ciò è molto importante a parer mio, il modo di scrivere di un'autrice è "essenziale" nella storia. Mi è piaciuto molto questi capitolo, nonchè unico ahahah Aggiorna presto, mi raccomando! Ciao :)

11/05/13, ore 21:37

è davvero bella asdfg continua perfavore. asdfjjd comunque sei brava a scrivere lol.

11/05/13, ore 20:55

Come inizio è molto buono, e soprattutto come prima tua fanfiction scrivi benissimo ahahdkss Melissa è fissata con le riviste, sembra me AHAHHAHAH *batti il cinque fratella* Non cadere nel banale, le storie banali sono la cosa più noiosa su questo mondo #js Aggiorna presto, un bacio x -ann//

11/05/13, ore 19:38

ciao! sono @xstyljnson su twitter e ci siamo sentite per uno scambio di recensioni *^*
che dire? scrivi benissimo, e senza errori di grammatica, di battitura, e di sintassi.. la lettura è veloce e scorrevole! *^* sono molto curiosa di sapere come continua! **
aggiorna presto c:
un bacione

Chiara :) xx

11/05/13, ore 18:52

Ciao, sono la tizia di twitter c:
inizio dicendoti che mi piace come scrivi, è tutto molto scorrevole.
La trama non mi è ancora ben chiara, ma seguirò il prossimo capitolo per capire un pò meglio c;
@twoyears_

11/05/13, ore 14:23

Inizio col dirti che è una storia veramente carina, ho solo paura che possa prendere la solita piega banale,. E' scritta veramente molto bene c: Complimenti! Aggiorna presto e quando lo fai ti prego di avvisarmi, sono curiosa c: Ah sono @LailAriel di Twitter c:
Ancora brava c: