it's easier to turn a friendship into love
di RaceYourLife

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/06/13, ore 22:39

è bellissimo questo capitolo ora ke leggero l'altro spero ke le cose si risolvino :)

26/06/13, ore 00:52

Hai scritto davvero un capolavoro :)
Mi sono commossa alla parte del funerale
BEllissima davvero <3

22/06/13, ore 14:55

Ci credi che ho pianto :'( loro dovevano stare insieme...... bellissima storia fai i complimenti anche alla tua amica <3 ciaoo

21/06/13, ore 02:10

Dio ho pianto come una dannata ti
Giuro e sto piangendo tutt'ora è bellissima , incredibilmente bella . Mi hai fatto commuovere veramente . Mi dispiace cavolo se mi dispiace per loro .

20/06/13, ore 14:41

:'( non volevo che morisse D:
Mi hai fatto piangere con il discorso di Louis e sono contenta che anche Lisa lo amava, è un bel finale ma mooolto triste. c: Comunque complimenti, è bellissima questa storia. <3
Baci xx

20/06/13, ore 13:32

Heiiiiii Bellissimaaa :)
Sono dispiaciuta che sia l ultimo :(
Poi sto capitolo é STUPENDISSIMOOO!
É molto triste e ti giuro che mi sono messa a piangere come una cogliona!! :(
Spero che farai un altra storia bella come questa e ti giuro che se la fai mi troverai sempre in ogni recensione :')
Io ora vado che tra un po' ho gli esami orali D:
Ciao Bella Bacii😚😘😘😘😘
Mi ha fatto un piacere immenso leggere la tua fanfiction*--------*

20/06/13, ore 12:57

Nooooo,nn poteva anzi nn doveva finire cosi...il finale mi ha fatto piangere,anche se è stato stupendo!xxxxxxx

20/06/13, ore 02:54

ammetto che è una delle FF più belle che io abbia mai letto, mi ha fatto commuovere un casino, non so come farti i complimenti per questa storia è sorprendentemente spettacolare anche se triste, perchè è il simbolo di un amore che va oltre ogni cosa. scusa per il poema.
p.s. se vuoi passa dalla mia ff amore a primo sguardo
ancora complimenti
_Ire <3

20/06/13, ore 00:51

ma ma ma .... non puoi avermi fatto piangere così, nuuuuu... sono in lacrime mi stavo ad effezionare, tristissima fine, povero Lou, ma Lisa doveva vivere, vivere perchè era piena di vita e doveva amare Lou condividere tutto con lui... non so che dire... occhi bagnati dalle lacrime mi sarà dura riprendermi.... ok questa è una... spero che tu ne farai un altra.. sei brava e meriti. GRAZIE PER TUTTE LE EMOZIONI CHE MI HAI FATTO PROVARE, GRAZIE PER I SORRISI E LE EMOZIONI FORTI ANCHE SA DATE DA UNA FF NON IMPORTA... PERCIOì RISCRIVI APPENA PUOI... UN BACIO GRANDE E ANCORA GRAZIE...

16/06/13, ore 22:18

Pianto come una neonata! É bellissimo e non vedo l'ora che continui!!! 😘😘

12/06/13, ore 13:45

Nei bellissimaaaa-!
Hai aggiornato e l ho letto solo ora il capitolo perché non ho avuto tempo ieri :)
Cavolo oé bellissimo!
Mi stavo per mettere a piangere pure io:)
Allora ora rispondo alle tue domande:)
1)l ho già scritto sopra cosa ne penso:) ha una cosa che non ho detto é:che stronza la madre.
2)mhhh può darsi..magari come dici tu ha paura da dirlo quando é sveglia!
3)sinceramente!?non saprei chi ha davanti Louis.. O la madre o Zayn non lo so davvero D:
Ora vado aggiorna PRESTISSIMO.!
Baciiiii😘😘😘😘😘😘

11/06/13, ore 22:19

Oh NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO TI PREGO DESTINY, NON FARLA MORIRE. NIN PUÓ LASCIARE LOU E I RAGAZZI, NON PUÓ FINIRE TUTTO COSÍ. È CAZZO CONTINUALA VOGLIO SAPERE CHI C'É NELLA STANZA DI LISA.
Nikky

11/06/13, ore 13:37

Ciaoooooooo,spero che sia lisa e che quest'ultima abbia sentito tutto......capitolo beliximiximiximiximixisimo ciauuuu

11/06/13, ore 00:44

E poi arriva... ZAYN, forse.... Mi hai fatto piangere, ogni tuo capitolo è una nuova emozione e un nuovo brivido... Lou ha sbagliato avrebbe dovuto dire tutto prima a Lisa.... l'ha fatto solo ora perchè crede che nonostante il come lei possa sentire e magari al risveglio..... Non se è stata paura, ma Lou è di una dolcezza assurda... che voglia di abbracciare quell'orsetto.... bel capitolo continua, mi è mancato leggerti per così tanto tempo, scrivi davvero bene tesoro.... baci.... <3

11/06/13, ore 00:21

Oddio!! Sto piangendo anche io!!
No,no. Devi continuare non puoi lasciarmi così. IO PRETENDO IL PROSSIMO CAPITOLO. lol
Spero aggiorni presto, ti prego.
baci xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]