Maybe Heaven, maybe Hell
di Luna Malfoy

Eilan
08/09/04, ore 14:53

non sono solita leggere fic yaoi, però quando ho letto l'inizio non ho potuto fare a meno di continuarla, mi ha preso un casino e poi è veramente...wow!!! non riesco a trovare una parola adatta...bellissima, a presto :-*

Lindy 92
08/09/04, ore 10:20

La mia storia si chiama (LACRIME DI CRISTALLO è UNA STORIA PIù IN SU ALLA TUA) ho voluto dirtelo perchè non so se sapevi (senza offesa miraccomando!!!!) bacini bacioni da Lindy 92

Lindy 92
08/09/04, ore 10:18

*o* -Wao è bellissima!!!!mi piace scrivine un'altra please!! ç ç Nn è volgare - cmq scrivi che lo sai fare bene al contrario di me (leggi la mia ff e capirai) bacini bacioni da Lindyy 92 Ah dimenticavo voto.......9! Te lo meriti

08/09/04, ore 01:05

Che dire...da brava slasher ti faccio tantissimi complimenti!! Veramente molto bella e Hot al punto giusto, per essere la tua prima slash direi che te la sei cavata egregiamente, specie con la scena di sesso, non è volgare anzi è molto intensa. (P.S. che bello sentirti parlare di Queer as Folk e sentirti dire che ti ha ispirata *____*) Voto: 9 perchè scrivi come sempre benissimo e adoro la coppia Draco/Harry!!

^_^
07/09/04, ore 22:35

Super favolosa... scrivine ancora che sei bravissima!!!

Plutonio186
07/09/04, ore 18:48

E' davvero la prima???? E' veramente bella ,spero ne scriverai altre.

slow
07/09/04, ore 17:16

OçOmagnifica OoOfantastica *ç*eccitante

07/09/04, ore 13:38

carina, è molto particolare.....

07/09/04, ore 12:32

Bellissima........

chiffon
07/09/04, ore 12:15

è vero anche a me è piaciuta un sacco *____* io il rapporto tra i due lo vedo proprio come lo hai descritto *_* complimenti!

Dolceluna84
07/09/04, ore 11:35

O.O E' bellissima!! Innanzitutto è scritta bene, davvero precisa. In secondo luogo la storia è bella e non l'ho trovata volgare; la definirei piuttosto "erotica" *-* Veramente tanti complimenti e se te lo dice una che non "tifa" per lo slash è tutto dire.. ;D (p.s. Draco.. sbav! XD**)

Lux
07/09/04, ore 09:40

E' molto bella...molto accurata nei dettagli ma non è volgare!M'è piaciuta molto!