Vegeta ti sembra il modo di guidare?
di gokina94

03/04/13, ore 10:15

Ahahahahah. bellooooo. vegeta e bulma che giocano alla playstation3. e che gioco é ??? Un giorno giochiamo insieme a gta s andreas.

13/06/12, ore 19:31

Una flash-fic divertente. Carina la situazione ambigua e assolutamente adorabile il povero Trunks che finisce sempre col rimanere coinvolto negli "scontri" tra i genitori! L'unica pecca, secondo me, è la struttura a elenco...forse rende la lettura più veloce ma crea un effetto decisamente antiestetico. A parte questo, è una lettura piacevole anche se senza pretese.

29/04/11, ore 21:02

Gokina94 ^^ è bellissima xD A scrivere one-shot comiche non ti batte nessuno ahhaha!
Proprio bella bella bellliisssima!
Un saluto NaZzUmI. ^^

30/12/07, ore 15:21

ciao Ciaci! che divertente sta fic, hihi... credevo che si fossero spiaccicati sul serio!!! kiss

lady malfoy 95
27/12/07, ore 20:54

hahahahahahaahahahahahahahahahahahahaha! divertentissima!!!!!!! sei mitica!

kikka994
02/12/07, ore 12:50

Ke bella! anche io pennsavo stessero guidando e invece...pff ^#^

danyela94
30/11/07, ore 16:54

stupendo oddio ke ridere complimentisssimi!!!!!!!!fanfic eccezionale !!! 6 la mejo continua cosi ciao ciao baciotti .... eee.. goku amore mio 4ever

PiNk_ViDeL
30/11/07, ore 12:58

Ahah! Che bellaaa!! Stupenda!!

29/11/07, ore 22:25

AH AH AH AH AH MI HA FATTO RIDERE 1 SACCO CONTINUA COSì,HO LETTO ANKE LA FF FARE KOSA E ANKE QUELLA MI è PIACIUTA TANTO!!!!!

Eleonora 94
29/11/07, ore 20:23

Ciao gokina^^ Ti meriti davvero tantissimi complimenti, questa fanfic è Bella e Divertente^^ Anch'io pensavo che stessero guidando sul serio! Hai avuto un idea davvero Originale^^ Complimenti^^ Ciao, Bacioni Grandi Grandi spero che ne scriverai altre^_^

29/11/07, ore 19:20

Bella! E io che ero convinta che stessero guidando sul serio! carina l'idea della playstation 3! Ciao kiss

29/11/07, ore 18:56

XDXD!Mitica!!!E io che pensavo stesse guidando sul serio XDXD Bravissima! =)

29/11/07, ore 18:45

ihihihi! =P davvero bellina!! brava! BACI88!^^