Catch You
di Canada_chan

15/11/16, ore 13:20

e partono gli scleri *inizia a piangere in un angolino*. Conurque a parte il fatto che sto morerdo dentro per l'ansia e per il MIO ( e anche di Antonio ovviamente) Lovino, devo ammettere che scrivi molto bene. Continua cosi *gli dona un camion di biscotti *

17/05/15, ore 14:25

Mu stai già simpatica per il tuo nickname, ma la fanfiction mi piace un casino, soprattutto per la fine. Quando pubblicherai l'epilogo? Altro che settimana prossima è passato più di un anno

24/08/14, ore 16:22

SPAMANOOOO *-* oke...basta con gli scleri da Fan xD Ok questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e ho adorato le descrizioni degli oggetti o comunque delle espressioni e dei sentimenti dei personaggi. Ho amato tutto di questo capitolo...mi chiedo solo che fine ha fatto Artie (che nonostante sia stato uno s****o in questa fic gli voglio tanto bene ç-ç). Aspetto lo spin-off x3

23/08/14, ore 23:58

Bellissimo capitolo!! La descrizione della lotta è stata impeccabile, mi sembrava di essere proprio lì con Romano ad osservarli!! Fra tutti direi che questo è stato assolutamente il mio capitolo preferito. voglio leggere appena possibile il continuo *-*
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 11:59 pm)

23/08/14, ore 23:44

Questi due capitoli mi sono piaciuti tantissimo!! Devo dire che Pirate!England...da una parte mi fa un pò paura (visto che è uno s****zo) ma dall'altra parte...mi attira in una maniera incredibile da dire "Prendimi sono tua". xD Comunque l'intervento di Francia è stato inaspettato ma l'ho apprezzato tantissimo!! Credo che quella sia stata una delle mie parti preferite del capitolo! Comunque speriamo che Antò arrivi presto O^O.
PS
gli occhi di Romano sono verdi non castani...tanto per fartelo sapere visto che mi sono scordata di dirtelo precedentemente xD

23/08/14, ore 23:15

Ok questa storia mi ha incuriosito tantissimo!! Anche perchè adoro sia Pirate!England che Pirate!Spain. Inoltre Mi è sempre piaciuto il rapporto "strano" fra Spagna e Romano da piccolo. E mi è dispiaciuto che Romano alla fine non ce l'abbia fatta a salutare come si deve Spagna (e che sia così nabbo da non capire di essersi innamorato di lui). Il nostro caro Iggy parte subito alla carica per far soffrire Spagna. E che cosa che cosa lo farebbe soffrire in modo spasmodico se non rapendo il suo Lovinito? adesso corro a leggere il prossimo chappy *-*
PS
ma Romano in questo momento ha più o meno 15/16 anni?

08/07/14, ore 22:16

Ciao. Ammetto che questa storia la seguivo da un bel po' e che la tua idea, come dire, innovativa mi abbia convinta a proseguire la lettura. All'inizio ho pensato: "wow, davvero interessante" e più andavo avanti con la lettura, più fremevo di aspettativa nel sapere come sarebbero state le reazioni di Antonio. Forse, sono troppo legata al genere angst, ma va beh non è questo quello che voglio dirti.
L'ultimo capito che hai postato mi ha lasciato, come dire...perplessa.
Mi è sembrato frettoloso, poco introspettivo e diretto a dare al piùpresto possibile un lieto fine.
Il quale sarebbe stato il "top" se solo fossi andata per gradi.
Con questo, non voglio denigrare ciò che hai scritto, anche perché la sintassi è molto buona e il contenuto è fluido e la trama apposto.
Solo, forse sarebbe stato meglio dedicare più capitoli all'azione, al viaggio di Antonio, approfondire il rapporto tra i protagonisti...
Ovviamente, i miei sono dei consigli e come tali possono anche essere contestati.
Spero di non aver urtato la tua sensibilitá e che tu abbia compreso ciò che mi ha lasciata un po' basita.
Purtroppo bandierina grigia, per me :/
Alla prossima

_Valchiria_
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 10:19 pm)

08/07/14, ore 18:42

Ooh, che dolci Antonio e Romano insieme. Ancora non riesco a credere a ció che ha fatto Inghilterra. Come ha potuto?! Spero vorrai scrivere altre ff sulla Spamano. E grazie di aver recensito la mia. Come vedi riesco a entrare nell'account ma non ad aggiornare. Detto questo... devo andare! Aprestissimo
Jarida_forever

04/07/14, ore 18:42

Questo capitolo , come tra l'altro quelli che l'hanno preceduto, è scritto in maniera fluida e coinvolgente ,sono stata così felice che quel cucciolino di Romano sia finalmente libero e che quel verme di Arthur abbia pagato a caro prezzo ciò che gli ha fatto ( Spagna possessivo è così sexy anche se spaventa un po' ahah)
Aspetto il prossimo capitolo BACII

03/07/14, ore 10:07

Bellissima storia, scritta davvero bene, mi hai davvero coinvolto.
Spero continuerai presto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Se scriverai altre storie su questo fandom, le leggerò volentieri.
A prestissimo
Jarida_forever.

28/06/14, ore 10:07

Questo capitolo é... stupendo!
Sappi che lo adoro. U.u
É scritto benissimo,in modo fluente e carico, mi ha coinvolta e appassionata.
E... VENDETTAAA
NON PUOI FARE DEL MALE AL MIO LOVI (e anche un poco di Spagna) E PASSARLA LISCIA!

Finalmente l'ha liberato e soprattutto gli ha ridato speranza. Romano vale molto più di quello che pensa e molta più gente gli vuole bene.
Ma é una testa di rapa e non lo vuole capire.
E a questo serve la spamanoooo! *fine momento sclero*

Mi sta piacendo parecchio e attendo il prossimo capitolo. Quindi aggiorna in fretta!!
Scusa se trovi errori ma sono dal telefono che mi inventa le parole.
Alla prossima e CIAO!

28/06/14, ore 01:27

Yeeeee!!!!
Che bello!!! Romano è libero!!! Antonio ha picchiato a sangue-spezzamento (?) di ossa-altre cose dolorose Arthur!!!! (Avrebbe dovuto soffrire di più, ma va bene lo stesso).
Antonio imbufalito è... da farsela sotto (se si è quelli con cui è arrabbiato).
Ma... che bello c:
Mi dispiace solo per Romano che a patito quel poco :c povero cucciolo.... ma ci penserà Antonio a tirarlo su *^* .... vero?
Vabbè ci vediamo al prossimo capitolo!!
*sparisce in una coltre di fumo*

04/06/14, ore 01:30

Hey,
Lo so che è un sacco di tempo fa che hai scritto questo capitolo ma.... bhe ho letto in quattro e quattrotto questi 4 capitoli. Lo so che non te ne po' frega' di meno ma.... anche se con grande distanza potresti scrivere il prossimo capitolo mi faresti un piacere perchè questa fanfiction è troppo bella (violenta) ma troppo bella. Se ti va di scrivere il capitolo 5 e seguito.... sappi che troverai una mia recensione.
Spero a presto!

10/06/13, ore 13:45

Ti prego aggiorna TWT è una bellissima Ff! Continua a scriverreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

09/06/13, ore 00:29

Mamma mia...triste, ma bellissima, senza dubbio. I sentimenti descritti sono di quelli che non si vorrebbe mai ascoltare e sono scritti con una bravura che ti fanno stringere il cuore e lo stomaco.
Mi sento come se fossi lì, a guardare il povero Romano sotto le crudeltà di Arthur, mentre soffre e vorrebbe solo fuggire, o meglio, essere portato in salvo dall'unica persona che lo abbia accolto senza trattarlo come il resto della servitù.
Bellissima, non ci sono altre parole per descriverla. Aspetto impaziente il prossimo capitolo! Bravissime ^*^