Black Heart
di DamaFalco_di_Lunaequostre

17/05/13, ore 05:50

Non avrei mai pensato che un giorno avrei trovata un'altra UndertakerxVincent nel fandom oltre la mia *w* Quando ho visto i nomi dei personaggi nell'introduzione assieme al rating rosso, a stento riuscivo a crederci. Poi ho aperto la storia e lì non ho avuto più alcun dubbio!
Devo dire però che esclusa la coppia protagonista, la shot non è riuscita ad entusiasmarmi troppo. Per prima cosa ti consiglio di inserire l'avvertimento OOC, perché è vero che di Vincent non si sa praticamente nulla, ma Undertaker non lo vedo così 'cucciolo' (passami pure il termine). Inoltre, la shot è disseminata di moltissimi errori grammaticali e non: senza esagerare, ce n'è almeno uno per ogni frase e la maggior parte potevano benissimo essere evitati con una rilettura. Il più frequente è l'assenza dell'accento finale ai verbi coniugati al passato remoto (manca nella maggior parte dei casi).
Come nota positiva, ho trovato molto originale l'idea di dare una spiegazione, anche se molto vaga, al nome di Claudia inciso sulle medagliette funebri di Undertaker!
Per i motivi citati sopra, la mia recensione è neutra: apprezzo la coppia e il riferimento a Claudia, ma i frequenti errori nel testo hanno intaccato di molto il piacere della lettura.

Kisses Lory