Sometime loving someone is too much.
di giulsgn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/13, ore 16:26

mi credi, ormai avevo perso le speranze! HAHAHAHA dico sul serio, ero disperata. Poi aprendo la sezione di Chris, ho visto che la prima era la tua, e ho creduto di avere le allucinazioni OuO.. detto questo, leggendo la lettera della nostra Skyler mi sono commossa, seriamente. Riesci a trasmettere le emozioni in un modo che solo Dio lo sa. Amo questa storia, la amo con tutto il cuore. Mi prende, mi appassiona, forse anche fin troppo (?). Continua, ti prego, non mi stancherò M A I di ripetertelo...! Bacioni, -Sophie.<3

07/07/13, ore 02:13

Porca puttana... Okay, perdona la finezza da scaricatrice di porto, ora mi calmo.
Partiamo dalla fine. La lettera di Skyler è fenomenale, una delle cose più belle che abbia mai letto.
Adoro come Skyler si descrive nella lettera, adoro il suo rapporto con Chris. La adoro, punto.
Trovo quei due perfetti l'uno per l'altra, nonostante le differenze e le litigate.
Trovo bellissimo che nessuno dei due riesca a dormire senza l'altro.
Trovo uno spettacolo che Chris riesca a renderla completa con uno sguardo.
Trovo molto bello che Skyler sia gelosa... In questo mi ci rivedo, e molto anche.
Trovo che Chris sia perfetto in questa ff, la prima che leggo su di lui che non tiri in ballo Rihanna.
Non fraintendermi, lei è uno dei miei idoli, ma ti assicuro che una ff come la tua ci voleva.
Skyler non vuole parlare con nessuno del rapporto coi genitori.
Ma sono convinta che prima o poi con Chris ne parlerà, yeah.
Okay, detto tutto questo - che è davvero tanto, perdonami - la tua storia mi piace e va tra le seguite.
Mi piace da matti come scrivi, e ora mi dileguo, alla prossima.
xx Fede.

25/06/13, ore 09:29

Premetto che no, non mi piace Chris. Per niente, a dire il vero. E non so nemmeno perchè, ma mi sono ritrovata a leggere quelle due fanfiction che ci sono su di lui. Ecco, cerco di non odiare la gente, volevo provare a trovare qualcosa che mi dicesse che no, non è una cattiva persona. Ma di questo non te ne frega nulla, ho capito HAHAHA. Insomma, ho letto l'altra fanfiction e... boh, nulla. Questa, invece.. WOW. Davvero, scrivi benissimo, e la trama non è banale come spesso succede. Mi ritrovo molto in Skyler spesso, la gente mi paragona ad un orso (?) c: comunque ti prego davvero di continuare, asdfg. Ne ho bisogno, AHAHAHA. ♥ Adesso vado non prima di averti chiesto di continuare! Ciao bellissima, un bacio. :3

12/06/13, ore 22:49

Bellissimaaaa <3 Adoro questa fanfiction!
Non vedo l'ora di leggere il resto <3

27/05/13, ore 19:06

Capitolo bellissimo!!
Questa storia mi appassiona sempre di più:)
Povera la ragazza però :(
Bravaa;)

26/05/13, ore 18:17

E' bellissimo! Voglio sapere come continuaaa dai dai xD
Davvero bello, seri brava a scrivere!
Aspetto il prossimo capitolo eh;)
Ciaoooo:*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]