All I need is you.
di Gens

05/10/13, ore 22:26

Uuuuuh eccomi sono io! Allora, che dire è scorrevole, e non ci sono errori c: inoltre trovo adorabile l'amicizia che sia tra i due, anche se li vedo bene insieme c': sono curiosa di sapere quel che ha da dire Niall, quindi corro a leggere il prossimo (p.s. perchè non provi a mettere un banner? e ne potrei anche fare uno io se vuoi <3)

03/10/13, ore 19:26

credo sia bellissimo,lo amo.
mi piace come scritto e la storia nel complesso è bella :)

05/07/13, ore 15:05

Dopo mesi posso finalmente leggere questa fan fiction :D complimenti per il capitolo! Mi avventuro a seguire la fan fiction :D

01/06/13, ore 16:46

Ciao, sono @hesshug di twitter.
Inanzitutto il capitolo mi è sembrato un pó corto, essendo il primo avresti dovuto introdurre più cose secondo me, ma pazienza.
Non mi pare male, anche se ci sono alcuni errori di battitura...quelli ci stanno anche. C:
Passando ai personaggi, Jade mi è sembrata... Non molto studiata (?) Ovvero, prima è la ragazza seria e studiosa poi risponde male al prof... Non mi ha convinta molto.
Poi, Zayn. Lui mi piace e secondo me è geloso di Jade e Nial ouo.
Infine di Niall non hai detto molto (giustamente) ma anche se è popolare secondo me è sempre dolce c':
Continuo a leggere, al prossimo capitolo.

Francesca xx.

27/05/13, ore 22:37

Ciao, sono quella di twitter lol.
Allora inanzitutto ti dico che quest'idea del migliore amico mi piace molto e non è la solita storia come la mia ma pazienza.
Un consiglio che ti posso dare? cerca di scrivere più descizioni ma non fisiche ma di più morali. Non so se mi hai capito ma comunque.
Vado a leggere l'altro bye
Bree! ;) xoxo

14/05/13, ore 15:54

Ehi bella,sono Caterina e come ti ho promesso ho letto il capitolo. Mi piace molto,anche se è solo l'inizio.Continuerò a seguire la storia sicuramente. Alla prossima c:

11/05/13, ore 21:10

inizio fa-vo-lo-so.
Scrivi benissimo, raccazza.
La protagonista e zayn sono stupendi insieme, flmsckx.
Aggiorna presto!
xxF

11/05/13, ore 16:01

Aaww *-* Zayn che urla come una femminuccia è da vedere, sì sì :3
Poi, ovviamente, non poteva mancare Niall, come al solito stupendo :)
Che dire, mi piace davvero tanto, per essere il primo capitolo, spero aggiornerai presto :)
In più, non so perchè, il professor Smith mi sta simpatico. I miei prof, al suo posto, stavano già rincorrendo Jade :D

Brava, davvero :D
Baci,