Our group will go on
di Kia_do87

31/12/07, ore 15:39

Ciao Ciao!Ti volevo dire che la tua ff è davvero fantastica! Il litigio è stato sensazionale e la scena dell'ospedale stupenda!Ancora complimentissimi!!

11/12/07, ore 16:00

che bella ff! non ne avevo mai letta una dove litigano! brava. continua presto

05/12/07, ore 14:55

O_O ma cosa succede??? no no no!!! non devono litigare! lo dice anche il titolo..il nostro gruppo deve andare avanti!!XD speriamo che le cose si calmino..! aggiorna presto!!

03/12/07, ore 16:48

No no, complimentoni TOm.....gran persona devo dire. A parte tutto la fanfiction mi piace. Dopotutto, Tom, con il fuo fare, nelle fanfiction è diviso tra personaggio bastardo-senz'anima e rivelazione-cuore-di.panna, quindi tutto normale

03/12/07, ore 14:33

O_O ma cosa sta succedendo a tom?? no no no non puo distruggere i tokio hotel!!! non deve nemmeno pensarci!! >.< speriamo che le cose si risolvano..!!! posta presto!

02/12/07, ore 19:29

Wow, una ff diversa! O.o Una ff dove litigano... Non ci avevo mai pensato sotto questo aspetto... E Gust che vuole defenestrare la batteria O_O tipetto incazzoso XDD Voglio il continuooooo *_* Tanti kuss XD

02/12/07, ore 14:26

molto bella!! come inzio è interessante..cosa succedera tra georg e tom?? per fortuna che c'è gustav a salvare la situazione! continuala presto!! baci

01/12/07, ore 22:19

ciao carina la tua ff ke cs succedera spero ke si kiariranno ciauciau continuala kissoli

30/11/07, ore 12:27

bell'inizio...ma un po' stronzo, Tom, nè?! adesso aspetto il seguito!!! p.s:Grande Gustav!!! ^^;

29/11/07, ore 21:02

La miseria ladra! Finalmente un Gustav e un Georg che si fanno sentire! BRAVA! Mi è piaciuta, era divertente e ben scritta...Very compliment!!!! continua presto please. :-)