Heaven Help Us
di Idra_31

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/01/10, ore 20:50

moooltooo carina ma come mai l'hai lasciata cosi in sospeso???

27/05/08, ore 13:10

ke bello ke bello ke bello mi appassionano ste cose! ma il seguito?? :( Frank e Gee sn dolzissimi!! complimenti! baci Sweet

21/05/08, ore 16:09

questo capitolo(cm ttt la storia)è me-ra-vi-glio-sa!!!!!!!!!!!e cmnq se nn morivo dalle risate poco ci mancava!!6 molto brava,complimenti!!!aspetto/iamo presto il nuovo capitolo!!!! PS:piuttosto,vorrei tanto sapere cm va a finire cn Tomo e Shannon °ç° ancora complimenti!!

Ama
27/01/08, ore 17:55

Se soffoco dal ridere ti cito per danni! Che carini tutti quanti!...

Ama
27/01/08, ore 17:55

Se soffoco dal ridere ti cito per danni! Che carini tutti quanti!...

19/01/08, ore 19:44

Well, che dire. Finalmente un momento di pausa durante lo stress pre-esame! Thank you very, very, very much! XD
Cosa succede al dolce Bob?! Che trovi attraenti le gambe ad abete?! Perchè se così fosse sarebbe da idolatrare, più di quanto io faccia adesso. Non riesco ancora a capire Nancy, ad inquadrarla, e questa cosa mi incuriosisce da morire!
Dopo la Shomo, anche la Frerard! I'm so happy! They're so cute! Dire teneri ma fa senso (così teneri da spezzare con un grissino...), comunque non riesco ad immaginare come potrebbe andare a finire, o meglio, tutte le mie possibili soluzioni si concludono o con Ray o Shannon... sarò monotematica? Probabilmente sì.
Non smetterò mai di riperterlo, ma il modo in cui hai interpretato Jared Leto è, a dir poco, superbo! Riesco quasi ad immaginarmelo mentre cammina istericamente per la stanza si ricorda del suo preziosissimo guardaroba. Poor Shannon, ha tutta la mia comprensione!
What else? Penso di aver finito, grazie ancora per il bellissimo capitolo!
So long, kisses, sakura

ex90
19/01/08, ore 01:13

bahhhhhhh!! nn ho mai letto una ff tanto fica!! complimentoni vivissimi!! davvero!! stupenda!! tra il ridere e il restare concentrati...wooow!! ti rego vai avanti!! ancora complimenti cara!! baciozi

17/01/08, ore 13:06

bel capitolo!*_* povero shannon che deve sopportare le scenate di jared :°D e tomo non lo facevo così loquace! xD vabbe', frank e gerard..*-* e alla tizia lì che è successo?? non mi puoi mettere un'altro mistero senza prima avere svelato chi era il presunto boss dell'altro capitolo!! XD quindi, aspetto con ansia il seguito! xD

16/01/08, ore 22:41

UAHAHAHAHAHA ti stimo troppo!! che dire, FRERARD lives:) e io adoro mikey e tomoXDXD Il michele è un'idolo assurdo :) Epppoi volgio scoprire cosa è successo alla tizia, la moglie... quindii, aggiorna presto!!

16/01/08, ore 16:37

Oh questa storia mi piace, anche se voglio proprio capire la moglie che ha fatto, che farà e dove la dovrebbero chiudere, ma apparte quello tutto perfetto =) Oh, Jared soprattutto è come lo immagino io =) Complimentissimi per la storia ed il capitolo nuovo, ovviamente, continua presto =) Brava! ciau! =)

16/01/08, ore 16:28

questo capitolo è stupendo, lo sai? ho riso come una scema alle battute di jared e frank..dio, quanto si odiano! e bob e nancy... la cosa mi puzzaaa! virginia.. che somiglia tanto a bella... qualcosa sul braccio..mi sa che frank si convincerà che sia il Marchio Nero (un pò come me!). davvero, fantastico capitolo. mi ami sul serio(anche se ancora mi detesti?)? io sì, comunque, perchè cavolo, nonostante tutto siamo sempre tu e io! e questo non cambierà mai. ho già perso abbastanza amiche, non voglio perdere anche te, che sia chiaro! ancora complimenti per il capitolo, sei un fucking genius!

10/01/08, ore 22:25

Scusa per il terribile ritardo, ma i postumi dell'ultimo dell'anno si sono fatti sentire, non è salutare uscire solo in camicia e buttarsi nella neve perchè il ghiaccio era finito, ma evidentemente la mia sanità mentale era andata a farsi un giro, cose che succedono.
Ho sempre sospettato che Gerardo di prima mattina senza caffeina e nicotica fosse isterica, ma questa scena è a dir poco esilarante! Picchiare Nancy! Meravigliosa, ad ogni battuta mi fermavo almeno dieci minuti per riprendermi dalle risate! XD
Un solo piccolo cenno a Shan&Tomo non mi basta! Insomma, dovrebbero essere loro gli unici e incontrastati protagonisti! Sono semplicemente divini assieme... Okay, adesso mi riprendo e smetto di delirare.
La lotta tra il nano del New Jersey e la diva della Louisiana è stato un colpo basso, pensavo che Mr. Leto si ritenesse superiore a tutto ciò, da diva quale è, ma ovviamente mi sbagliavo! However, secondo me anche se mettevi l'interrogatorio a Bob&Ray non diventava noiso, ma si sa, io sono curiosissima e purtroppo non immune allo spettegolo, soprattutto se si parla di Ray! Toro rules! Più rileggo l'inizio della scazzottata più mi viene da ridere, smetto altrimenti mi ritornano le convulsioni, e purtroppo non c'è nessuno a salvarmi questa volta. Direi che è superfluo dire che aspetto il prossimo capitolo, so long kisses sakura.

07/01/08, ore 21:52

ruby, ruby, ruby, ruby soho!!! genius, amora, simply genius metterci questa canzone, che è veramente bellissima. bel capitolo, dio mio sono sganasciata dalle risate! gerard e nancy..omg!!ho riso come un'ebete davanti allo schermo. e jar e frank... troppo, troppo e basta! sono nato in new jersey, io! e io in louisiana... ahahahahahah, ti adoro, fucking genius. bellissimo, bellissimo capitolo. frank non doveva prendersela con ray, però, alla fine. io amo ray, e quindi non me lo maltrattare, eh? ora vado, che ho sproloquiato già troppo. ps: ho la connessione!!! mi manca solo il tel..a domani, tatt

07/01/08, ore 21:42

Nancy è il mio idolo *-* E tu sei dannatamente brava!!Adoro le situazioni che si stanno venendo a creare, e comunque questa fan fiction è divertentissima!!Complimenti e posta presto :)

07/01/08, ore 15:34

Ahah, che grande Nancy, mi piace troppo, è un mito! Comunque è un capitolo davvero carinissimo, complimenti! Mi è piaciuta troppo la rissa tra i due =) Ma chi è questa voce misteriosa???? Alla prossima, ancora compliments =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]