Cogli l'attimo
di mindyxx

22/01/16, ore 15:05

Mi sono commosso. un racconto tutto Emmett e questo mi ha reso felice.
Emmett si commuove e pensa davanti a una foto che tutti si sono sistemati, mentre lui è solo, si sente solo poverino e noi tutti sappiamo come la solitutudune rende le persone infelici. Ma la sua vita viene allietatada un messaggio di Drew e questo gli cambia la vita.
Come sempre hai fatto un ottimo lavoro. Sei stata bravissima.
Un abbraccio Manu

22/01/16, ore 12:58

Si tratta di una bella storia e addirittura dedicata a un personaggio che amo tantissimo, vale a dire Emmett, un personaggio meraviglioso. L'amico che forse a tanti di noi manca. Nessuno è sensibile come lui. persona fidata, sempre allegro.
Questa tua storia è di una dolcezza assoluta. Troppo stupenda. La chiamerei una perla.
Complimenti ancora una volta.
Ciao Lore

22/08/15, ore 11:22

Un racconto stupendo, finalmente Emmet dopo un lungo periodo di carriera, successo, e ricchezza, invece di essere felice come i suoi amici, che hanno colto ogni opportinità nel farsi una nuova vita con persone che amavano. Ripensando a quei ricordi attraverso una vecchia foto di amici si sentiva solo e infelice, ma un messaggiodi Drew sulla scrivania le cambia la vita, facendolo felice. Sei stata bravissimaaaaaaaaaa continua così. Un abbraccio Enny

12/04/15, ore 08:49

E così mi sono letto anche questo racconto dedicato a Hemmet.
Cogli l'attimo, penso che sia successo a tutti noi aver deciso in un momento della nostra vita e cambiarla radicalmente, spesso in meglio.
Hemmet, felice nella vita ma non nel cuore in un momento di ruflessione nota che tutti i suoi amici hanno colto l'attimo e sono felici, mente lui è solo, ricco ma infelice.
Prende la decisione giusta e da una sferzata consistente alla sua di vita.
Bene anche a me è sempre piaciuto questo personaggio ed è giusto avergli dato un momento di gloria: condivido.
Ciao Francesco

12/08/13, ore 09:58

Principalmente io leggo Britin perché i Britin sono la coppia che più amo nel telefilm ma non disdegno neppure Emmett e sono contenta che ti sia cimentata in una storia con lui come protagonista, ce ne sono troppo poche e questo personaggio meriterebbe di essere approfondito perché è particolare e favoloso, per usare una sua espressione. La storia come sempre è scritta bene. Ho imparato a riconoscere il tuo stile che non ha pecche e il futuro visto attraverso il racconto di Emmett è roseo ed è quello che anch'io vorrei per tutti loro. Un finale come questo sostituisce o integra il vero finale di stagione.

29/06/13, ore 23:54

Non è la solita BRITIN ma è ugualmente una bella storia tant'è che c'è Emmett e dici poco?
Emmett è fantastico, anzi Emmett è favoloso e per fortuna che ogni tanto qualcuna di voi si ricorda di scrivere anche di lui.
Emmett è bellissimo e una storia tutta sua ci voleva!!!!

17/06/13, ore 17:10

Ciao, ecco qui il giudizio della storia! ^^

La tua storia è molto carina, complimenti. Ho immaginato la scena stile serie TV, e devo dire che l’idea è molto buona.
Un po’ bruttino è stato il fatto che, per far funzionare la storia, hai dovuto fare un riassunto, anche se sei riuscita a non rendere ciò estremamente noioso: l’hai strutturata con attenzione e scritta anche con uno stile ottimo. La grammatica e la punteggiatura sono buone, il lessico abbastanza ricco.
Mi è piaciuta, anche se devo dire che mi sarei aspettata più parte narrative che riassuntive.
Il titolo è bello, inerente alla storia, e il prompt è presente; in fondo, è il luogo in cui si svolge la vicenda: la casa di Emmett.
Il punto di forza di quest’opera è senza dubbio il fatto che è introspettiva: ho amato il vortice di pensieri ed emozioni che hai descritto. Mi piacciono molto queste cose, quindi ho apprezzato questo fattore.
Come ho già detto sopra, però, un lato negativo è il riassunto delle vite degli amici di Emmett. Avresti potuto arricchirla maggiormente, magari con flashback o trovate del genere, aggiungere dialoghi in qualche modo. Comunque hai fatto davvero un buon lavoro ^
VOTO: 8

12/05/13, ore 21:40

Mindy, tesoro mio.. questo tuo racconto è una gemma preziosa. Ho appena finito di leggerla e ancora mi sento avvolta dalla sua dolcezza. Sai quanto ami anch’io Emmett, del resto sfido chiunque a dire che questo personaggio non sia meraviglioso. Un po’ l’amico che tutti vorrebbero avere: sensibile,  presente, fidato e con quella allegria che lo rende veramente unico.
La sua storia con Drew è stata incantevole, ricordo come tifassi per loro, e quando si sono lasciati ci hanno donato un finale aperto, che tu hai saputo portare a termine con tanta tenerezza.
Quando ho letto che Emmett si era trasferito nel loft di Brian e quest’ultimo se ne era andato per non tornare più, ho avuto una stretta al cuore … No, non ho pensato che tu l’avessi ucciso un'altra volta, sai che ti avrei tolto il saluto definitivamente, ho solo pensato che non c’era più … e chiedendomi dove fosse andato, speravo tanto che fosse con Justin…. Non si sa mai con te!!!!
La storia pur non essendo una Britin, in qualche modo ce li hai regalati sempre … hai fatto bene a ridare il letto a Brian, eh cavolo, sarà stato sfondato!!
Brava tesoro,  grazie per avermi intenerita con quest’altra bellissima storia. E in bocca a lupo x il contest!!
Un bacio, Mary

12/05/13, ore 17:11

OMG! Sono davvero commossa, e molto, moltissimo contenta per Emmett. Mi piace tantissimo questa prospettiva che gli hai dato, e non sei stata deludente. Anch'io avevo in mente di scrivere qualcosa di simile, ma dopo aver letto questo credo che mi lascerò colpire dai miei complessi di inferiorità prima di buttare giù qualcosa di decente.

Ps. Debbie come proprietaria del Liberty Diner è un pericolo ambulante, poveri noi. Ahahah, brava mindy, come sempre hai fatto un ottimo lavoro, in bocca al lupo per il contest ;)

11/05/13, ore 17:43

Ciao!!! Ma che bella OS!! E per di più sul caro Emmett!!
Amo tantissimo questo personaggio e amo anche la mitica Zia Lula.
Hai realizzato un bellissimo post quinta stagione con un lieto fine per tutti...ed è sempre un piacere immaginare tutta la famiglia finalmente felice.
Ho amato molto i dettagli: il letto diverso, niente quadro con l'uomo nudo, Brian che regala il Diner a Debbie solo quando è già lontano...tutto perfettamente plausibile.
Spero tanto che seguire ancora una volta quel prezioso consiglio possa portare ad Emmett tutta la gioia che merita.
Bravissima come sempre! Un bacione!