Fuck the Kingsguard, fuck the city, fuck the king.
di Valpur

Bella bella bella e, per quando mi riguarda, decisamente credibile e in linea con il personaggio. Mi è piaciuta molto, complimenti. L'ho trovata bene scritta e coerente. Complimenti

Bellissima anche questa!!! Forse ancor più complessa e curata nei dettagli, ogni pensiero e parola del Mastino è completamente in carattere rispetto al personaggio che emerge dalla serie (e dai tre libri che ho letto). La septa... direi che non può lamentarsi e che una prima volta con Sandor ripaga molto bene tutte le cure che gli prodiga! :)) Ignorami, io quando mi gira faccio questi altri commenti sui generis e molto peggio, ma comunque mi piace che l'iniziativa sia partita da lei e che tutto rimanga sul vago, due anime che s'incontrano e si scambiano un pò di conforto fisico (cosa che testimonia il fatto che il Mastino è definitivamente guarito) prima di tornare entrambi su strade opposte, la donna tutta conoscenza e spiritualità e il combattente rinnegato (a proposito, adoro il titolo)..

Veramente veramente perfetta, non c'è che dire.
Sandor è Sandor. Detta così, sembra una constatazione dell'ovvio, ma poche volte ho trovato un Mastino così IC in ogni suo dettaglio: gestualità, azioni e reazioni, linguaggio, pensieri carichi di odio e rabbia sprezzante.
L'incipit è tagliente e bruciante, rispecchia e riassume quello che Sandor deve aver provato dopo le Acque Nere. E poi, quel "fanc*lo Sansa", wow. Sono una delle mie più grandi OTP, ma il "vero" Mastino non è tipo da tornare indietro, da supplicare l'uccellino di seguirlo. E ho apprezzato molto, nonostante una vocina dentro di me abbia piagnucolato un debole "ma io li shippo!", che tu sia comunque rimasta fedele al personaggio.
Scritto benissimo, linguaggio adatto a una pwp, senza sconfinare nel volgare (o nello scontato), e senza essere troppo "delicato".

Martin non avrebbe saputo fare di meglio!
Un bacio :)

Veramente fantastica!
Il tuo stile di scrittura è perfetto, mi piace moltissimo. Diciamo che praticamente è il mio ideale di scrittura, come vorrei saper scrivere io, per intenderci. Inoltre è magnifico come tu abbia reso bene il personaggio di Sandor pur facendo vedere di lui un lato nascosto, uno di quei tanti che, sinceramente, avrei voluto esplorare.
L'idea è perfetta...non so che altro dire, è perfetta! I miei complimenti :)

Ciao,
direi che meriti tutti i riconoscimenti ricevuti, questa storia è scritta in modo perfettamente consono allo stile di Martin e Sandor è impeccabilmente IC, non posso che complimentarmi con te :)
Amo questo personaggio e mi spiace che Sansa non lo abbia seguito, mi sarebbe davvero piaciuto leggere ancora di loro... Al momento non ho letto i libri successivi al terzo volume ma temo che non andrà come spero :( - ti prego, se dovessi rispondere a questa recensione non "spoilerarmi" nulla, te ne sarei grata ^^
L'idea di un'avventura con una septa (ma poi lo era davvero?) non l'ho trovata malvagia, dopotutto l'uccellino lo ha respinto e lui è pur sempre un uomo - col suo torbido fascino, aggiungerei ^^
Ottimo lavoro! ;)
Un saluto,

Amy

SI. MI E' PIACIUTA. L'UNICA COSA, ESSENDO UNA FAN DEL BUON VECCHIO E RINGHIOSO MASTINO E VEDENDO LE PREMURE CHE LUI HA SEMPRE NEI CONFRONTI DI SANSA, SPERAVO CHE QUALCHE TEMERARIA POTESSE SCRIVERE QUALCOSA SULLA BELLA E LA BESTIA....CHIEDO TROPPO?

Una pwp stupenda, non c'è che dire!  Lo stile è scorrevole e sebbene sia di rating rosso non è volgare per niente. Hai un modo di scrivere molto elegante e poi Sandor è uno dei miei pg preferiti e detto fra noi credo che questa sarebbe stata la soluzione migliore per quel povero mastino. Comunque continuerò a seguirti ed intanto mi immergo nella lettura di altri tuoi lavori!

Che bella..è anche il mio personaggio preferito..e la frase del titolo è la mia preferita quando l'ha detta nel telefilm sono rimasta gasata per tutta la giornata..prima o poi riuscirò a leggere anche i libri..
mi è veramente piaciuta.
baci ;)
pink

Scrivere pwp in italiano è orrendamente complicato.
Si finisce per impantanatsi, alla ricerca di sinonimi, in termini o troppo clinici o troppo triviali, si incespica e si perde di musicalità oppure si indulge in ripetizioni disperate, in fuga dalle proprie costruzioni di frasi, fino a sbattere la testa contro al muro! ;)
Tu sei riuscita a dribblare i problemi con una certa classe, come tuo solito del resto, scrivendo quel che dovevi, senza mettere troppo l'accento sui termini, perché le frasi scorrono che è un piacere e il risultato è che quel che ti resta è la storia e non le parole con cui è scritta... Mica male!
Sandor perfetto, nel modo di fare e nei pensieri, un POV non facilissimo da tenere, ma sicuramente interessante e pieno di non-detti e non-visti. *scuote furiosa il pugno in direzione di zio Martin* Fa piacere leggere una storia in cui per un attimo siamo nella sua testa, sotto la sua pelle, per seguirlo in un missing moment.

Conta che nella lista delle visualizzazioni, ce ne sono una deecina mie, perchè l'ho letta dal tablet e posso commentare solo adesso.
Questa fic si potrebbe intitolare come "Ciò che Martin non ha detto".
Bella, cavolo, sembra veramente uscita dal libro. Ho letto e scrivo anch'io storie sul Mastino ma una rappresentazione così vera non l'avevo mai letta tranne che nei libri. L'inizio è alquanto azzeccato, ce lo vedo che si strappa il mantello e fan***o Sansa. Riprende molto anche il discorso che poi fa a sua sorella sul fatto che avrebbe dovuto prenderla e via, senza tante storie (ed io l'ho sperato fino all'ultimo, lo ammetto). Essendo arrivata solo all'ottavo libro dell'edizione italiana della serie non so ancora come sia Lemore, quindi lascio un punto interrogativo. Qualcuno si sarà preso sicuramente cura del Mastino ferito anche se mi sembra un po'... Strano che una septa entri e sbam, via vestiti e di corsa a giocare. Ma tutto ci sta, alla fine bisogna avere fegato per resistere ad un uomo di due metri, pieno di muscoli, nudo e "sveglio" sul letto. Non definirei questa fic porno perchè: primo, se ne leggono molto di peggio. Secondo, sei stata assolutamente IC al personaggio ed alla trama. Qui non resta che da dire una cosa soltanto: togli il segnalino di "capitolo unico" e racconta con qualche altra "avventura" il Mastino. E' un peccato non farlo, lo descrivi assolutamente... Fantastico!

Quando una storia è bella, si vede anche da come la costruzione di trama e struttura si completa a vicenda. Si parte dai pensieri insistenti del Mastino ferito, si passa per i momenti in cui riprende coscienza, che hanno una narrazione lenta come sono lenti i movimenti di lui convalescente. Si passa poi alla frenesia, all'aggressività della scena rossa. In questi giorni ho avuto modo di leggere altre tue storie, e sono sempre stupita da come riesci a destreggiarti nelle scene più crude con una nonchalance incredibile. Anche qui, questo sesso è selvatico, brusco, non sempre piacevole, perfetto per il personaggio.
Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è come ti prendi il tempo di preparare la scena. I sensi sono 5 e li usi tutti, a seconda del bisogno. Non sbrodoli e riesci a cogliere i particolari che ti fanno entrare nella testa del Mastino, nel modo in cui lui vedeva, sentiva la scena.
Spero non sia l'unica incursione nella sezione!

Ps: Lemore, eh? Spero che Martin tiri le fila anche di tutte queste comparse.

Ok, tutto questo non ha senso.
Ma è una pwp, per favore, non deve avere senso ;D
Mi è piaciuta da morire, ti assicuro! La parte iniziale è meravigliosa, e ha saputo rendere bene Sandor, uno dei personaggi più complessi della saga, e anche la trasformazione dopo le Acque nere.
"Vieni via con me.
No.
Allora fottiti anche tu, damigella del cazzo."
Questa parte mi è piaciuta particolarmente. Grande San!
Il resto.. no comment, strepitoso u.u
Complimenti, a presto (prima o poi arriverò a recensire anche "two steps from hell" *-*),
Bea

Se avesse nome sarebbe Lemore (prima di leggerlo ci avevo già pensato xD)
Tralasciando la septa, mi sembra una storia alquanto probabile, insomma è qualcosa che il mastino mi aspetto abbia fatto.
Alla ricerca di vino, con una septa, molto poco pudica, ed una ferita.
Ammetto che è scritta veramente bene e ti chiedo scusa se questa recensione è priva di logica:D
baci
RLandH

Ero sicura di aver recensito, ma proprio mentre stavo inviando la recensione mi è andata via la linea -la sfiga- e quindi scrivo di nuovo ;; (per fortuna avevo copiato tutto u v u )
Non penso di avertela già mandata, nel caso fosse così correggerò--!

Devo ammettere che inizialmente, vedendo l’ avvertimento pwp, ho storto un po’ il naso. Parto sempre prevenuta su questo genere, se la scena di sesso non è descritta bene o è troppo piena di clichè faccio fatica ad arrivare in fondo alla fic. Inoltre, da brava shipper della SanSan, faccio fatica a vedere Sandor con qualcuno che non sia Sansa. Ma questi sono gusti personali u v u
Comunque, nonostante questo, sono rimasta piacevolmente stupita dalla tua storia! Lo stile è molto scorrevole e ho trovato la scelta delle parole decisamente azzeccata sia al personaggio che al contesto; per cui non posso non farti i miei complimenti ~
Sandor è perfettamente IC – specialmente se si prende come “modello di riferimento” il Sandor dei libri (che a mio parere è leggermente diverso da quello della serie tv). Penso che sia un personaggio abbastanza difficile da trattare, eppure tu ci sei riuscita alla perfezione * A *
La prima parte mi è piaciuta veramente moltissimo, come ho già scritto, sei riuscita a rendere benissimo i pensieri – e le azioni – del Mastino. La scena a rating rosso è scritta bene e boh, nonostante il genere non mi piaccia molto, l’ho apprezzata. In generale la storia è verosimile, insomma potrebbe essere successo veramente dato che dopo la fuga di Sandor dalla battaglia non abbiamo più notizie di lui (se non quando viene catturato).
Penso di aver detto un po’ tutto sì u v u Se mai scriverai ancora nel fandom – specialmente sul Mastino – leggerò! Insomma, Sandor merita più amore hkfhlkgmklgjlg -da cuori-