You and me? Why not?
di zaynsnote

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/11/13, ore 20:55

Era da tanto che non recensivo questa fan fiction, anche se ho deciso che riprenderò a farlo!
Ho riletto il capitolo, perchè avevo un pò di malinconia della tua storia e.. wao. Non me lo ricordavo così!
é una figata assurda lol
Mi piace tanto tanto la coppia Del e Jus! Li adoro! Anche se il loro è un rapporto incestuoso!
Brava, brava :D
-C-

05/08/13, ore 16:26

Dio Cristo ! Questa cosa è abbastanza inquietante ! Lei lo tradisce O.O
Io voglio che si metta con Ciateeeen :(((((
Sei brava! Continua così ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

03/08/13, ore 23:09

okay devo ammettere che credevo che delilah aveva visro gemma e justin baciarsi ma non credevo la madre non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo

30/07/13, ore 20:40

Ciaooooo ,
Il capitolo mi piace molto ma odio questo fatto che Justin e Delilah siano cosi distanti. Dovrebbero essere una coppia loro due :(
Comunque aggiorna presto, un bacio <3 <3

27/07/13, ore 18:50

Mi piace cm sta andando la storia ^_^ avrei preferito che i ragazzi li avessero scoperti pk adoro zelilah cmnq bel capitolo! A presto tesoro by Ale Awwww dolci zayn e delilah anke se io la preferisco cn jus ma ok me ne farò una ragione cmnq mi piace il fatto che sia dovuta scappare hahahah by angy Ci sentiamo presto ti adoriamo ALE&ANGY ❤❤❤❤❤

27/07/13, ore 15:31

Ciao!! Volevo dirti che sei molto brava a scrivere... Mi hai fatto immedesimare totalmente nella storia.. Davvero Brava 😀

27/07/13, ore 13:23

Ciao :))
Questo capitolo mi piace molto e credo che tu sia molto brava a scrivere e inserisci tnti particolari e dialoghi.
La tua storia é una delle mie preferite e spero che questo ti venga riconosciuto.
Secondo me però dovresti aggiornare più velocemente perché se fai aspettare troppo i lettori potrebbero stancarsi e perdere interesse.
Comunque io ti ammirò molto e non devi buttasti giù se ricevo poche recensioni.
Hai avuto molto coraggio a mettere in una stessa storia OneD e Justin, dato che adesso Directioners e Beliebers non sono molto legate.
Io ti parlo dal punto di vista di Bielieber e ne sono fiera.
Anyway, la sto facendo troppo lunga.
Sei davvero molto brava e DEVI AGGIORNARE PRESTO ! PLEASE ❤❤❤❤❤❤

27/07/13, ore 01:39

Peter Peter Peter...nn mi dice nulla di buono...o almeno credo...
Speriamo bene!!Cmq Justin ha gia dei sospetti su di loro..quel ragazzo è più intelligente di quanto sembra....mmm..
vabbe....ciaoo<3

Mi fa piacere che sia uscita con Zayn ma allo stesso tempo sono un po' dispiaciuta perché so che anche lei ama Justin nel profondo altrimenti non starebbe soffrendo così tanto per la situaIone che si è creata. Bene. Sei bravissima e la tua storia mi piace molto ti faccio tanti complimenti. CERCA DI AGGIORNARE PRESTO. TI AMO ❤❤❤
XXXXX

*applauso per aver continuato*

Buonasera scusa per l'ora sono le....23:13 e solo ora ho potuto leggere il capitolo nonostante tu lo abbia pubblicato ore fa quindi sorry cmnq bel capitolo ci voleva una scossa per justin per capire cosa vuole veramente se delilah,gemma o forever alone(?)
Vabbe ti ringrazio anke a nome della mia angy per aver continuato,siamo così contente che tu stia continuando la storia per quelle/i che la seguivano :D comprese le sottoscritte ovviamente!!

Questa volta angy nn ha potuto recensire in completo pk nn c'è qui cn me a Napoli ma don't worry ha letto il capitolo e le e piaciuta la parte della litigata che uhm come ha detto lei 'risvegliato i due protagonist'
Ora stop altrimenti nn la finisco più!!!!

Un bacio da ALE&ANGY ❤❤❤❤❤❤
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 11:24 pm)

11/07/13, ore 11:46

okay,questo è il mio capitolo preferito in assoluto asdfghjkl e poi l'ultima parte è stata meravigliosa.poi il rapporto che si sta creando da delilah e zayn è fantastico, complimenti e aggiorna presto.

10/07/13, ore 23:24

WOW TI ABBIAMO ANKE ISPIRATO PER UN ASPETTO DEL CAPITOLO HHAHAHAAHAHAHA VABBE IL CAPITOLO E TROPPO ROMANTICO PER ME(Ale ) --- CHE COSA DOLCE IL TRAMONTO ZAYN LA PIOGGIA ZAYN IL BACIO *•* Be' diciamo ch la pensiamo diversamente XD cmmq ben scritto e accurato cm sempre Bene ora parliamo separatamente: Ale= nn amo le scene smielate ma questa di zalilah mi è piaciuta, mi piace il niovo personaggio di gemma, io la adoro la trovo simpatica e spontanea cm hazza, cmnq per quanto riguarda gli incesti c'è una mia amica che aveva una cotta per il fratellastro e lui ricambiava, sono usciti per un po' ma poi si sono resi conto che il loro rapporto nn era abbastanza forte per poter affrontare i genitori e i pregiudizi della gente!!! Angy=hahhahah ma dai Ale è troppo dolce questo capitolo come piace a me quindi taci u.u cmnq anke io ho visto che è ben scritto COME SEMPRE u.u grz per aver continuato la storia Un bacio Ale e Angy ❤❤❤

08/07/13, ore 18:36

Oddio hai continuato grazieeee che bello *sisisisis* hahahahahah bel capitolo ci voleva un nuovo scenario ^_^ un bacio abbraccioso Le tue fan più pazze Ale e Angy <3

08/07/13, ore 11:25

Waaaaaaa continua! È fantastica! Mi piace un sacco. Sei bravissima.. Mi piace leggere le fan fiction che parlano di due fratelli che si innamorano ma nn ne trovo molte.. Hai da consigliarmi?? Comunque continua assolutamente, continuerò a leggere la tua storia!xx

08/07/13, ore 02:13

Hola chica. La tua ff è fantastica.. Peggio di una droga asffhhjjk
Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Sei bravissima.
Tu devi continuare al più presto perché ho assolutamentissimamente bisogno di una nuova dose, ye ye ye (?)
Smetto di cazzeggiare/ fangirleggiare che è meglio.
A pressssto.
-Marsss
Ps. Non è che potresti passare a leggere la mia ff: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1965711 ? Mi farebbe piacere poter sentire (che poi in pratica sarebbe leggere ma è lo stesso lol) il parere di una così brava uu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]