Don't leave me alone,Brother
di Isidar23

24/04/14, ore 17:03

Ciao,
ho trovato molto carina l’idea che hai avuto di non far partire Jon in modo che possa rimanere con Arya, il contesto moderno e AU è gradevole e credibile.
La storia in sé mi piace ma, purtroppo, devo essere sincera: trovo che sia rovinata da una serie di errori che, vista la brevità del tuo lavoro, mi sembrano essere parecchi. Nello specifico: ci sono delle parole scritte in modo errato (come “aereoporto” anziché “aeroporto”), delle maiuscole riportate in minuscolo e la punteggiatura è quasi sempre attaccata ai vocaboli immediatamente successivi.
È chiaro che non voglio sminuire il tuo lavoro, anzi, è proprio perché ho apprezzato l’idea che vorrei spronarti a rivederlo e correggerlo per fare in modo di migliorarlo – se la tua storia non mi fosse piaciuta avrei evitato di recensire. Se non vuoi fare le correzioni tu in prima persona potresti usare il correttore automatico dei programmi di scrittura oppure cercare una beta reader che riveda le tue storie prima della pubblicazione.
Un saluto,

Amy

14/05/13, ore 17:23

Mi commuovo.
Ti giuro, adesso piango.
Sei tu a sopportare me! E anche io ti adoVo!
L'idea sviluppata durante l'ora di Math è magnifica!
Comunque...
Doppio finale fantastico!
Meno male che Jonnie rimane con Arya, stavo già x piangere (sì, ho la lacrima facile!)
Uh... Ehm... Che altro dire?
Ah, ciaoooooo!

Elthanin