Screams in Silence
di Fat_shit

06/08/13, ore 16:43

Alors.
Eccomi anche qui.
Come inizio devo dire che non è male, anche se boh lo trovo un po'.. Non brutto, nemmeno banale, anzi.. Lo trovo un po' ambiguo.
Ci sono quattro ragazzi che un giorno vanno a casa sua ad uccidere il padre e rapinarla, ma non spieghi se il padre è un pezzo grosso, se sono ricchi, non spieghi molto riguardo la sua situazione economica e secondo me dato che i ladri vanno a casa sua è importante.
Per il resto brava, non ci sono errori grammaticali e penso che hai strutturato bene la storia.

06/08/13, ore 12:52

bellissimo inizio avvincente , mi piace molto anzi moltissimo , continua presto <3
Baci ;)

28/07/13, ore 19:05

no okay. **
è stato davvero un caso trovare questa storia, ma già la adoro. ne seguo anche un'altra
delle tue, e sinceramente mi piacciono entrambe. spero che aggiornerai.
a presto. xx

25/06/13, ore 11:50

non e' una merda ewe e' stupendo jhdfk toglimi una curiosita' lol ma da dove ti vengono in mente tutte queste idee?:O AHAHA sono stupende jsagdsjfh amo tutte e 3 le tue storie jhfdsghdj spero che continui presto dshf ciaooooo <3

18/06/13, ore 17:51

Ciaoooo!! Questo capitolo é bellissimo!! É diversa dalle altre, é molto originale!! Ti prego continua presto!! Questa storia sarà veramente forte!! PS: se ti va, puoi leggere la mia FF e magari dirmi cosa ne pensi!! Grazie in anticipo <3 Valeria XxX

28/05/13, ore 21:06

Cavolo ma è troppo figa questa ff, mi incuriosisce tantissimo *____* continua presto bella<3

12/05/13, ore 16:26

Oh dio santissimo devi assolutamente continuare questa stupenda storiaaaa *^*
Mi sto innamorando follemente del capitolo, mi piace molto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Continua presto!
Xx
Zoe__

11/05/13, ore 17:51

Ehm, credo che uhuskyavghvsd sia dire poco. Nel senso, scritto bene e nei dettagli. Intriga. Voglio il continuo, mi raccomando :)

11/05/13, ore 17:45

oddio e' bellissimo!!!! ti prego aggiorna presto non posso aspettare!!;)