Never Say Never
di SwagiBelieber

26/07/13, ore 16:03

sei bravissima è stupenda la storia sei fantastica vedi di continuare e non li fare  lasciare XD

27/05/13, ore 20:57

Nooooooo nn mi dire che è finita la storia :(nooo ti prego continua se no muoio...... cmq bellissimo il capitolo ciao baci <3

27/05/13, ore 18:35

Ok storia magnifica come questo capitolo ma cosa succede a Justin! ? Hum... alla prossima Baciiiiii

27/05/13, ore 15:41

ciao bella questa storia è bellissima e non mi stanchero mai di dirtelo e ti scrivero sempre una recensione aggiorna al piú presto ti pregoooo sono curiosa su quello che succedera alla festa ciao baci <3

27/05/13, ore 13:03

Questa storia è davvero bellissima mi appassiona sei bravissima continua così xxxxx

27/05/13, ore 01:02

bella storia mi piace molto è davvro originale spero che òa continui presto :)

24/05/13, ore 19:49

Ti pregoo aggiorna quando puoi voglio vedere cosa fa justin hahaha.... questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri capitoli ti pregoooo aggiornaaaa :) <3

21/05/13, ore 21:28

Ti prego è bellissima questa storia sono contenta che siano andati a cena aggiorna al piú presto ciao baciiii <3

21/05/13, ore 15:15

Mio diooosi è rotto il p........ nooooo è bellissima questa storia aggiorna il piú presto possibile ti pregooo ciao baci <3

19/05/13, ore 19:25

Ti prego aggiorna voglio vedere cosa succede sono curiosa aggiorna al piu presto sei bravissima continua cosi :-) ciao baci <3

18/05/13, ore 21:06

Continua ti prego sono curiosa aggiorna ti prego muoio se non aggiorni hahaha lol ciao baci

18/05/13, ore 20:59

LA PRIMA SCOPATA DI JIANCA-anche se un po' presto ma vabbuoh-.juriewhgerng **

18/05/13, ore 20:53

asdfghjkl IL PRIMO BACIOO DI JIANCA(sì lol ho deciso di chiamargli così,anche se l'avevo pensato per me e bieber ma dettagli u,u)

-justinheartxx

18/05/13, ore 20:49

asdfghjklkjhgfdsd sai vero che è magnifica la storia ** hewuofiureghreughoeuinvguerignder la addddddddddddddddoro. **

18/05/13, ore 20:47

SHALALLALAA ADORO LA TUA STORIA AHAHAHAHAH A PARTE CHE IO AMO IL MIO NOME LOL AHAHAHAHAH NON è VERO. ANYWAY MOLTO SDFGHJK