Growing Up
di Shichan

09/10/11, ore 13:45

Io non ti conosco ma ti stimo dal profondo del cuore °w°
Ho trovato per puro caso la tua fanfiction, cercavo delle colorazioni su Kamui su google e ho trovato il link al sequel di questa storia. Così ho detto "dai, Kamui è uno dei miei preferiti di Tsubasa, ho un po' di tempo, cominciamo a leggere!"; a parte che ho visto che leggiamo le stesse cose XD Tsubasa, FMA, Durarara (<3)! Appena ho letto nelle note: oh voi, che avete fantasticato sullo yaoi intercambiabile fra questi quattro... sbizzarritevi ora ancor di più!, ecco, sono andata a metterla come frase personale su msn XD stima immensa! Sono l'unica malatissima che è arrivata a pensare addirittura a una SeishiroKamui? Chissà!
Dunque, premetto un paio di cose: sono terribilmente di parte. Ho letto Tsubasa prima di X e Tokyo Babylon, perciò difficilmente condivido FuumaKamui e SeishiroSubaru, per me la KamuiSubaru è la migliore! >_< però in questa fanfic mi hai fatto piacere anche la FuumaKamui <3
Innanzitutto i pg secondo me sono deliziosamente IC! Subaru, *lacrime*, sicuramente in Tokyo Babylon e X è adorabile, però in Tsubasa si merita tutto il mio odio ç_ç cioè, io penso che le relazioni tra i pg siano esattamente come le hai descritte tu (Subaru che pensa cose coff coff di Seishiro, Kamui perso di suo fratello, Fuuma con questo interesse appena accennato verso Kamui), ed essendo Kamui il mio preferito dei due non posso fare a meno di stare male insieme a lui quando vedo che Subaru è una testa di legno che pensa solo a Seishiro, uff. Però che ci vogliamo fare, i cuori malati vedono solo una persona, no? Anche se mi dispiace moltissimo sapere che la storia dei gemelli, che è di gran lunga la mia preferita tra tutte le vicende di quel manga, sia rimasta incompleta, perciò sono portata a pensare che permangono in questa situazione in eterno, che tristezza...
E questo è esattamente quello che mi ha trasmesso il tuo Kamui: una rassegnazione senza confini e senso di sacrificio per la persona che più gli sta a cuore, e che, mi spiace dirlo, è ingrata nei suoi confronti.
Particolare Fuuma, mi è piaciuto davvero tanto il paragone adulto/bambino, effettivamente è molto azzeccato. Anch'io vedo Kamui come un bambino cocciuto che non vuole accettare la realtà. Insomma, è un bellissimo lavoro e va subito tra i preferiti, mentre io vado a leggere il sequel :3
Pleeeease, scrivi altre cose su questi due >< non si trovano mai fanfic su di loro, e tu li hai inquadrati alla grande!

Bye bye ;)

27/12/07, ore 15:38

Se mi dici ancora che non vale la pena leggere le tue fic ti fucilo *O*
+cof+ bella,molto,e per una che ama alla follia Subaru,non hai idea di quanto,vuol dire qualcosa xD
Fuuma è IC se non prendiamo in considerazione X dopo che ha saputo di essere la stella gemella di Kamui,se volevi farlo come lì è OOC Fuuma tende a ferire Kamui non a essere dolce con lui.
Subaru è IC ç_______ç l'ammuore mio ç.ç Anche Kamui è IC mi è piaciuto molto anche lui,in fondo anche in X ha l'indole del bambino,egoista ma che vuole che tutti siano felici,brava!
Complimentoni!
Seichan

Nanaly
03/12/07, ore 10:57

(ecco la parte della rec che non è stata spedita al primo invio)...sempre bravo a far danni >_

03/12/07, ore 10:53

Muahahahah *_______* (dammi cinque secondi che mi riprendo)... Solo leggendo di chi si parlava son rimasta così *___* e dopo averla finito non posso che rimanerci ancor di più *_____________*. Ma andiamo con calma. Personalmente l'IC non manca, consideriamo anche che in TRC i pers di X sono già sfasati per conto loro U_U, quindi su quel lato nessun problema. Ora parliamo del soggetti in questione: Kamui, su TRC sarà pure un bimbo possessivo, impulsivo e violento (come appunto fai notare anche tu) ma per me è cmq dolcissimo, povero piccolo è tutto amore il suo non è colpa sua se non viene ricambiato e se ne soffre ç___ç. Di Subaru che dire, TB, X, TRC lui non si smentisce mai U_U, sempre bravo a far danni >_

02/12/07, ore 22:26

Wa!**
Che bello, una fic che parla dei vampiri gemelli in TRC!** Dovevo recensirla, dovevo!**
Wa, non ringrazierò mai abbastanza le Clamp per quello splendido materiale!**
Dunque, per me hai mantenuto l’IC bene, e le riflessioni sui cuori dei bambini sono interessanti…
Anch’io vedo Kamui abbastanza infantile (più che altro possessivo e geloso UU), e tu hai un po’ insistito su questo suo aspetto.
Mi è piaciuto vederlo rodersi di gelosia per Subaru (KamuiXSubaru fan). -NON PARLARE COME SUBARU, NON SCUSATEVI DOPO! DOPO E' TARDI!-
Ah, questa è la frase che mi è piaciuta di più**. Ce lo vedo proprio a dire una cosa del genere e… finalmente Kamui esplode e sfoga la sua rabbia. Dopotutto Subaru è così. Compie azioni riprovevoli (con molto senso di colpa e vergogna, ma le compie) e poi sente rimorso. Con il risultato di avere la coscienza a pezzi e… penso che il perdono di qualcuno lo vorrebbe, ma sa di esserne indegno e sprofonda ancora di più nella sua depressione._..
Ah, quanto posso immaginarmi bene una scena dove Subaru chiede scusa a Kamui e Kamui si rode perché no, nel suo cuore non potrà mai perdonarlo, ma lui è Subaru e SA che deve accontentarlo anche mentendo.
Mi è piaciuto anche il fatto che Kamui veda gli esseri umani e specialmente i cacciatori come dei “mostri”.
Fuuma forse è un po’ troppo “gentile” e “comprensivo”, ma la cosa è giustificata.
In conclusione, una bella fic che ha fatto gioire il mio cuoricino di fangirl!**

01/12/07, ore 22:02

Waah! ^o^ E' così bella! Mi piace moltissimo! Ci faresti un seguito? Uffa, voglio sapere come stanno le cose tra quei due...

30/11/07, ore 19:44

NenyaHigurashi: Mi piace da morire. è la prima cosa che mi viene da dire leggendo questa fanfiction. Sono parte della minoranza KamuixSubaru dei fan di X e sono orgogliosa di esserlo ^-^ Anche se questa fanfiction non doveva risultare SubaruKamui a me ha dato molte impressioni positive grazie alla sfumatura Subamui che aveva ^-^ Amo il modo in cui loro due sono uniti da un legame molto stretto, quasi intimo, in cui è però possibile leggere un amore unilaterale da parte di Kamui nei confronti del ragazzo più anziano. No, non faccio parte di quei shipper che strillano come ossesse negando l'evidenza. Odio il Bashing ed non capisco coloro che litigano tra di loro solo per il pairing che supportano ^-^''' Sono consapevole del fatto che Subaru ama unicamente Seishiro, sono consapevole che kamui non ha speranze di diventare la 'persona speciale' di subaru e lo accetto. Forse è proprio questo che rende questo pairing così 'intrigante' per me. questa sensazione agrodolce che mi trasmettono i sentimenti di Kamui che non sono e non saranno mai corrisposti. Riconosco che sia in X che in TRC i sentimenti di Subaru siano piuttosto palesi. Sia in X che in TRC Kamui e il sakurazukamori sono fisicamente vicini (specialmente in TRC), ma la vera distanza tra loro due sta nel cuore. Mentre Kamui sembra, in entrambi i contesti, tentare di avvicinarsi a Subaru, subaru non è mai lì con lui. Posso solo tentare di indovinare quanto Kamui soffra per questa situazione e accettare il fatto che non si sbloccherà mai a dispetto di quanto sperano molte delle Kamui/subaru supporter ^-^ Ma passiamo alla recensione in se: Mi piace il modo in cui hai impostato il rapporto tra Kamui e Fuuma e lo trovo abbastanza IC. Fuuma sembra comunque aver almeno un pochino a cuore l'incolumità del vampiro e, in ogni caso, tra loro due sembra esistere una sorta di 'rispetto'... anche se probabilmente Kamui non è in grado di realizzare la cosa. Fuuma è diretto, è sincero, sa capire Kamui anche quando lui non gli dice nulla. Non so perchè ma mi ricorda molto più l'impostazione data a loro due in X che in TRC... ma trovo che comunque, nel contesto, stia bene ^-^ Kamui non mi convince invece troppo. Troppo infantile forse. Secondo me lui è più che consapevole di non essere la persona che subaru ama... o comunque di non avere l'amore che 'vorrebbe lui' da suo fratello. è geloso ("non voglio che nessun altro abbia il sangue di Subaru" (kamui a Yuuko e Kurogane. che la persona a cui Subaru ha già dato il suo sangue sia Seishiro? °-°)), è protettivo ("i'll protect this here..." (Kamui parlando di Subaru. quanto sarebbe figo se il 'vero desiderio' di Kamui in X fosse proteggere Subaru? XD sarebbe una cosa piccolissima, ma per noi Kamuisubaru varrebbe un casino XD)), è perso senza subaru ("sembrava come un bambino sperso..." Ndnonmiricordopiù riferendosi a Kamui quando era arrivato ad acid tokyo e non trovava subaru)... Kamui prbabilmente si sarebbe già arreso se non ci fosse stato Subaru... ma non lo riesco a ritenere tanto infantile da non vedere una cosa ovvia come il fatto che non è e non sarà mai la persona speciale per suo gratello. Ommamma, ma quanto sto scrivendo? °-° Err... beh, comunque bella fanfiction. Finalmente qualcosa di intrigante sul fantomatico quadrilatero su EFP nella sezione TRC ^-^ Hai la mia ammirazione e sappi che, ora che hai iniziato, mi aspetto altre opere di questo tipo altrimenti... verrò a mischiarti bianchi e colorati nella lavatrice fino a quando non avrai tutto tinto di rosa!!!! °o° Mwahahahah! XD No, comunque ottimo lavoro ^-^ NekoSubaru: ehm... come faccio a fare un commento sensato dopo il papiro che ha fatto la mia collega? Sono il lato subaruxKamui del duo e inneggio al 'subaru sopra' X3 ok, ok, questo non centra assolutamente nulla ma è che tutto ciò che potevo scrivere l'ha già scritto lei <:3 Bellissima fanfiction. I miei complimenti. WE WANT MORE SUBARUKAMUI! X3 (ed io a differenza della Nenya voglio ancora avere le mie speranze X3)

Sephta
29/11/07, ore 22:42

U.U Uhauhauhauhahauhauhauhah ò.ò
E mi sono letta anche questa in anteprima *O* inizio (ho già iniziato da un po' in realtà U.U) a prenderci gusto XD
Ma veniamo al dunque! Come al solito, il mio sarà un commento eretico al massimo X°D
La scena che mi è piaciuta di più è stata quella della tensione fra Kamui e Fuuma. Ti giuro, mentre leggevo sentivo crescere in me qualcosa... un'emozione che mi incitava a continuare a leggere... quella scena mi è piaciuta molto, così come le frasi filosofiche sui bambini (anche queste beccate in anteprima con moooolto anticipo XD)... quelle sulla pazienza, sono molto belle e toccanti *sisi* brava la mia neesan >*******<
Evviva Fuuma =ççç=
Ma forever and ever Aoki Fan Clug *-* love love (L)
Smaaaaaaaaaaaack dall'eretica neechan U.U