Blue Moon
di Brittle_Girl

04/07/13, ore 11:02

Ciauuuuuuuuuuuuuuuu XD i love u too ahahahahah xD questo capitolo è stupendo e mi piace un sacco il tuo uso di parolone ahahah xD è come se stessi leggendo un libro fantastico ♥♥♥ adoro questa ff... aspetterò con pazienza il tuo prossimo capitolo non vedo l'ora babe xD uuuuuh adoro il fatto che jade sia il servente delle tenebre... mi puace mi piace mi piace xD a prestooooooo ♥♥♥♥♥

13/06/13, ore 21:59

okay , adoro questo meraviglioso capitolo!!!!!! <3 <3 non vedo l'ora che ritorni dal tuo viaggio al mare :3 no mi aspettavo che mettevi il mio nick nel capitolo XD comunque perché il ciondolo di Cloe si è illuminato quando si è svegliata ( già i prescelti sono 12) che centra lei? lo so non puoi anticipare niente ma un pochettino me lo puoi dire? poco poco , lo so chiedo molto ma io sono curiosa :3 spero che la settimana passi in fretta così si risolvono i miei dubbi :D

La parte dove parlavano i licantropi è stata meravigliosa (all'inizio non avevo capito bene ma poi ci sono arrivata :3)
spero che risponderai alle mie domande

Grazie in anticipo
un bacio
Noemi xx

09/06/13, ore 22:03

la storia è bellissima <3 <3 mi fa emozionare , la amo , ti prego continua <3 <3 <3 :) però ho una domanda : ma perché proprio quella antipatica di Alice doveva essere Leggendra ?!?!

Ti prego rispondi e continua questo capolavoro :D

09/06/13, ore 20:48

Sono appena arrivata,ho letto il primo capitolo,me ne mancano altri tre :') Ma già dall' "introduzione(?)" capisco che questa storia sarà ricca di intrecci,ti dico la verità. Mi è venuta la pelle d'oca quando ha detto '“Hai ragione…” rispose lui, asciugandosi con la mano quel rivolo di sangue che gli usciva dal labbro'. Non c'è bisogno di dirti che mi piace un sacco :)

29/05/13, ore 22:14

Ma... wow! usi parole ricercatissime che quasi fatico a comprendere! Hai un linguaggio maturo e anche se come prologo è un po' vago, beh, è già intrigante!
complimenti!

29/05/13, ore 12:50

Woooooooooow mi piace trooooooppo bello!!! Questo capitolo è stupendo non ve l'ora che aggiorni... non vedo l'ora di continuare :333333 ho lette i serventi e quella di harry mi spaventa un po il sacrificio non promette bene. . Adoro quello di jade però. .. servente delle tenebre Woooooooooow xD

12/05/13, ore 22:32

dannazione!!! mi piace mi piace mi piace... la storia è avvincente ti fa salire l'adrenalina a cento e... e diamine è stupenda! mia piace mi piace mi piace... ti prego continua a scrivere... so ke qst genere non piace a molte persone me io lo amo non ti fermare! lo so nemmeno io sopporto il fatto ke le migliori ff sono sempre quelle della categoria romantico sentimentale ed erotico... ma purtroppo è così... ti prego continua voglio VOGLIO continuare a leggere... TI SUPPLICO!!!!!! voglio il secondo capitolo xDDDDD pleaseee

12/05/13, ore 21:11

yahoooo inzia così bella mi piace i piace mi piace... è il mio genere DECISAMENTE IL MIO GENERE credimi è da mesi ke lo cero e adesso ke l'ho trovato non me lo lascerò andare via mica... spero ci sia tanto sangue xD io amo il sangue... xDD kebello ke bello ke bello sn eccitata