I can't hate you
di _Elly00_

14/05/13, ore 21:53

Ciao :) Questa è la prima storia che commento nella sezione perché mi sono da poco ri-appassionata a quest'anime avendo comprato parte dei manga ^^ E be, questa nuova versione del mio adorato Shaoran mi piace molto. Cioè, è un po' antipatico, ma è intrigante e poi quei ricordi confusi...chissà perchè non ricorda bene! L'unica cosa è il fumo a cui sono un po' contraria e a cui spero Sakura provvederà XD Be, per il resto non ho molto da dirti perché la tua ff comunque mi piace :) Vado a leggere il prossimo capitolo ora ;)
Kiss kiss chitta97 <3

12/05/13, ore 23:00

Bello bello bello.. non vedo l'ora di leggere il continuo.

Sai questo carattere di Syao,e i suoi pensieri mi ricordano un po' i miei,per non parlare dell'atteggiamneto con i miei o meglio con mia madre.
Xrò al fumo sono contraria (lo so posso sembrare antipatica -_-')quindi sperò che Saku lo faccia smettere.
Ma ora si passa alla storia.
Non  ti posso dare consigli o complimenti ottimi sulla scrittura ,perchè come puoi notare già dalla recensione io e la grammatica,non andiamo daccordissimo,ma voglio farti i complimenti per lo stile ,facile e veloce e per il non usare vocaboli ricercati :)

Che altro dire ti saluto e aspetto con impazenza il prossimo cappy
Baci
Ciccina <3

12/05/13, ore 10:11

Wow, sei stata davvero brava, sai?? Io di solito quando scrivo Syaoran lo faccio gentile e premuroso, nn lo avevo mai pensato da questo punto di vista e nn sarei mai riuscita nemmeno a presenterlo cosė arrogante! Ti prego di continuare, mi piacerebbe leggere il seguito!
Al prossimo cappy,
Shora.

11/05/13, ore 23:05

Ciao ^w^
Io sono Anya :3

Cooomunque, davvero molto interessante :3 Adoro immaginarmi Syaoran in questo modo, mi rispecchia, specialmente quando si allontana con la musica rock.
L'unica eccezzione è che io non fumo xDDD

Tornando alla storia, dall'Introduzione mi hai incuriosito molto e scrivi anche bene :3 Mi piace immaginarmi i personaggi di CCS in un'universto alternativo *www*

Non vedo l'ora di leggere il seguito :3 Ah una cosa, stai attenta agli errori di battitura, ne ho visti un pochettino xDD

Ciao ^ww^

Anya.