The Shower
di Leena

03/09/15, ore 21:35

Bella storia davvero perchè è tenera passionale e romantica allo stesso tempo senza omettere il fatto chè l'amore che provano Draco ed Harry l'uno verso l'altro è di una dolcezza disarmante che mi scioglie il cuore....Ottimo lavoro !

02/12/07, ore 20:21

ciao questa fic è molto dolce e molto bella.

30/11/07, ore 18:30

buona buona sister! XD quella di famiglia che è yaoi dipendente sono io eh XD non me lo diventerai pure te? Xd bella comunque XD brava schwester son orgogliosa di te XD

30/11/07, ore 13:22

Va bene allora farò finta di niente, attendo il DVD eh XD

30/11/07, ore 13:17

... meglio di so; la gente si comporta più spontaneamente quando non sa di essere spista... dai, ti farò avere un dvd *ç*! Affare fatto? ^^ ( ti rifaccio i miei complimenti per la fanfa *ç* )

30/11/07, ore 13:00

Umh devo avvertire Harry e Draco che potrebbero avere una strana sensazione di essere spiati XD

30/11/07, ore 12:57

Dolcizzima, davvero! Harry è descritto veramnete bene *ç* ( ahhh, me che contempla )! Azzie mille per questa perla di dolcezza ^O^ ( me che tenta di intrufolersi nel bagno con una telecamera )! Scrivi ancora taaanto cozì, m'iraccomando **! xla^*^

30/11/07, ore 09:20

:) grazie mille, mi fa molto piacere che ti sia piaciuta ^^

30/11/07, ore 09:20

:) grazie mille, mi fa molto piacere che ti sia piaciuta ^^

29/11/07, ore 23:57

Dolce e semplice: è da tempo che non leggevo una storia così! Complimenti, mi è piaciuta molto. Saso