Gotta Be Somebody
di A c q u a m a r i n a_

30/06/13, ore 02:09

Io non te li lancio i pomodori... perché... QUESTA FIC è BELLISSIMA!! *-* Touko in cinta? XD bene! no, scherzo u.u non mi piacciono i bambini (?) torniamo seri, la tua idea che hai scelto per la fic è molto carina :) e poi scrivi molto bene ;)
ciaoo ^.^

28/06/13, ore 16:15

Ciao Ludo!
Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa di trovare una fanfiction scritta da te sulla Chessshipping.
Era giusto buttarsi su qaulcosa di nuovo e comprendo pienamente la tua scelta!
Che dire, a me piace un casino il personaggio di touko ( sopratutto quando è insieme a N! ) ma leggere una fanfiction su questa coppia non mi dispiace e sono rimasta piacevolmente soddisfatta!
prima di tutto, sono tenerissimi e il bambino in arrivo è davvero un tocco particolarmente speciale, che testimonia senza dubbio il loro amore reciproco.
Il bacio poteva essere approfondito, ma va bene anche così! :)
Errori non ce ne sono ed era scritta magnificamente come al tuo solito!
Bene e anche questa è fatta!
Bacioni Ludo!

Noe

12/05/13, ore 19:17

Massalve! My name is Lady BlueRose.

Ho letto parecchie tue OS senza recensirle. Ecco, si, in questo momento sto facendo strage di recensioni. (?)

Inizio col dire che, essendo una FerrisWheelShipper sfegatata, la CheckMateShipping e la ChessShpping per me possono essere amorevolmente incenerite da un attacco Incrotuono di Zekrom. [Cit. che o letto da qualche parte nelle recensioni]. *si unisce alla folla di FerrisWheelShippers che lanciano pomodori e coltelli*

Ma vabbè, immagino che a te non te ne possa fregare di niente della mia considerazione. ♥ Ormai le Shipping sono diventate come delle squadre di calcio: alla fine i fan sostengono la propria Ship preferita. :3 ♥

Ma a parte questo.

Bé, bella fic. °^° Mi ci volevano proprio delle recensioni positive in questo periodo. Non ho visto errori (e da quando io vedo degli errori? ♥)

E poi è puccia. ♥ Shi, è una fic tantopucciosaquantotenerosa. ♥
A vent'anni un figlio? Toh, si diverte parecchio a letto, la mia adorata Touk- *schiva un mattarello lanciato da Touko*

Mi viene un dubbio: ma quando si è incinta, si può davvero fare- [STOOOOOOP, CENSURA, CENSURA, CENSURA, BASTA LADY! NON DIRE ALTRO!]
Ok, ok, mi trattengo per evitare l'espulsione da EFP. (?)

Shi, shi. Questa fic passa tra le mie favourites. ♥ Assieme all'autrice naturalmente.

Bé, ti saluto! Buona fortuna per le prossime fic.

Tanti abbracci al cioccolato! ♥

12/05/13, ore 12:30

Eccomi qua! :)
La tua prima Chess, non me lo sarei mai aspettata da te, veramente. Per quanto mi riguarda, all'inizio stravedevo per loro due ma credi di essere più FerrisWheel.
La One è circondata da un alone di dolcezza immutabile, l'ho notato solo io? Spero di no ;)
Ora ti devo lasciare, ma spero di leggerne delle altre in futuro.

Leila_Chan

12/05/13, ore 08:54

Hello~ Sono sempre R a i n, e penso non cambierò più nick per un po' ;)
Devo dire che la tua Shot è stata di mio totale gradimento. Pur non amando questa coppia, ho apprezzato molto la storia. Scritta molto bene, anche se ogni tanto manca quelche virgola qua e là, e ciò rende la lettura un po' troppo veloce da leggere. Ti faccio un piccolo esempio:
"Girata da un lato del letto matrimoniale quello che focalizzò per prima fu il volto niveo del ragazzo. " Tra la parola matrimoniale e quello, secondo me andrebbe una bella virgola. Un altro appunto su questa frase: hai scritto "quello che focalizzò per prima fu il volto". Quello è maschile, prima è femminile e volto di nuovo maschile. Correggi quel prima in primo, anche penso sia solo un errore di distrazione. Ultimo appunto: secondo me è meglio scrivere "girata su un lato del letto matrimoniale".
Ti consiglio di non usare troppo le maiuscole. Nel senso, non usarle per "moro" e "castana", piuttosto per i nomi propri e i nomi importanti.
Poi vedi tu se ti vanno bene queste correzioni, l'autrice sei tu!
A me piace di gran lunga la FW.♥ Però, davvero, non posso negare il fatto che, durante la lettura, questa coppia mi è piaciuta molto. Credo che sia uno dei principali obiettivi di un fanwriter quello di far piacere una coppia durante la lettura e tu ci sei riuscita egregiamente! Quindi mi complimento con te per questa smplice ma potente shot, davvero.
I loro caratteri, poi, sono espressi molto bene, mi sembra che siano proprio così nel game, quando invece non dicono quasi nulla :'D
Un'ottima storia, finisce dritta tra le ricordate. Perché? Perché è molto dolce e poi amo il fluff.
Bene, credo d'aver terminato. Mi scuso per la recensione delirante e inutile, ma appena sveglia non riesco a fare qualcosa di decente. :D
Au revoir, e rinnovo i miei complimenti per la storia.
Alga.
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 08:55 am)

11/05/13, ore 23:06

Ciao Ludo!
Sono passata anche qui a recensire :D
Allora, premetto che non ho mai giocato a Pokémon Bianco e Nero, e la coppia Touko x Touya non mi è mai piaciuta.
Invece adoro la Ferriswheelshipping
N mi sembra così figo!
Ma non divaghiamo come al solito ^^
Nonostante la premessa, ho trovato la tua storia davvero carina e fluffosa *o*
E il fatto che lei sia incinta la rende ancora più
dolce! Awww
E niente, brava come al solito!
Baci

11/05/13, ore 21:07

Ciao Ludooo!! *salta addosso a Ludo*
Una Chessshipping (Che io sappia si scrive con 3 ''S'' perché le prime due ''s'' appartengono alla parola Chess e l'altra ''s'' a Shipping, ma non lo so per certo XD) da te non me l'aspettavo.
Io adoro questa coppia, come adoro la Ferriswheel.
E' davvero bellissima. Mi piace tanto tanto :3.
Non ho notato errori e la storia è scritta benissimo.
Ho adorato il fatto che Touko aspetta un bambino, è un particolare così dolscieee *O*.
Voglio sapere il sesso del bambino/a >.<. Sono curiosa!!
Questa va tra le ricordate ;).
Spero di leggere altre tue storie con altre coppie e, ovviamente, aspetto anche le altre... Insomma, aspetto tutte le storie XD.

Un bacione e buon Weekend =D

~Coffee
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 09:09 pm)

11/05/13, ore 20:22

anche se odio toukoXtouya, questa è davvero bella
poi lei è anche futura madre^^
Chissà a chi somiglierà, e se è maschio o femmina...
dato che è one-shot, non si saprà!
sono davvero carini insieme^^
be, ora vado -3-
alla prossima!
ran
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 12:01 am)