Iron Baby
di Ink_

23/06/13, ore 20:27

Non ho parole. Ma devo scriverne almeno 10 per poterti lasciare una recensione.
Bellissimo capitolo, complimenti. Mi prende ogni parola, dagli scleri di Tony, alle battute di Cindy. Tutto.
La dinamica dell'omicidio l'ho abbastanza capita, direi.

13/05/13, ore 17:34

Questo è il capitolo che fino ad ora mi è piaciuto di più. Ho letteramente adorato la parte iniziale con Tony che cerca di capire il significato di quello che gli è stato detto. Ho adorato il colloquio con Cindy ("allora cos'è che Pepper non dovrà mai sapere?" M'hai fatto morire dal ridere!) e ho adorato il finale con lui che offre a Pep e a Megan una stanza a Villa Stark! E poi Pepper con la frugoletta in braccio è troppo tenera!!
Passando al fatto che ora tutto il fandom saprà come io abbia seri problemi di comprensione del testo... scherzo. Ammetto che, forse perchè è la 4 volta che me lo spieghi, forse perchè l'hai modificato, adesso è tutto mooooolto più chiaro nella mia mente! Confesso che non potrei mai fare il killer perchè mi beccherebbero subito: io avrei: a) sparato a B b) fatto andare fuori strada B c) dato fuoco a B. Tutte e tre le cose non mi sarebbero mai venute in mente e il fatto che questi fantomatici killer si siano così accaniti contro di lei mi fa porre un'altra serie di domande. Per tua fortuna me le tengo aspettando sviluppi nella storia, fiduciosa che tu abbia un piano da svelare nei prossimi capitoli. Così non fosse, so dove trovarti... Oddio suona minaccioso...
Alla prossima
Even

12/05/13, ore 18:52

Più leggo la prima parte del capitolo, più immagino la faccia di Tony, più rido come una scema!
Solo lui può preferire la Compagnia dei Dieci Anelli a tenere dentro casa Pepper con una bambina XD
Hai fatto bene a sistemare la ricostruzione dell'omicidio (anche perché in un primo momento mi ero un tantino persa) e sto amando sempre di più il personaggio di Cindy

-Sei sicura di non essere mia parente?- chiese Tony colpito dalla bravura e dalla professionalità della donna
-Se avessi anche solo l’ombra del tuo DNA nel mio corpo,fidati che mi sarei giù impiccata- disse stizzita

e questa semplice frase spiega anche il perché XD
Al prossimo capitolo!!

12/05/13, ore 02:14

"un uguale uno, uno solo. Dio ti ringrazio." sono l'unica idiota che alle 2 del mattino si è ritrovata a ridere come una pazza sotto le coperte? Tutta la parte dei pensieri di Tony mi ha fatto morire dal ridere. Cindy è una forza *-* "signor sono un playboy ma non toccate la mia assistente" <3. che dire? Aspetto il prossimo capitolo. Al prossimo sabato :)