Vola fenice!
di White Gundam

16/09/11, ore 16:24

Be' forse la rima sdrammatizza un po' l' effetto finale che, credo, volevi ottenere, ma questo non cambia la sostanza! bellissima, un ritratto perfetto del cattivo Ikki, che ammettiamolo, abbiamo imparato ad amare, sì, anche quando voleva uccidere tutti. bellissima, complimenti!

01/06/11, ore 22:36

Molto bella questa vecchia fanfic, non l’avevo mai letta. Breve ma intensa poesia che ben illustra il carattere focoso e pieno di rabbia della Fenice, il Phoenix dei primi tempi, e l'affetto indiscutibile che Andromeda provava per lui, anche se era cambiato e gli doleva ammetterlo. Un piccolo lavoro ben fatto, complimenti.
(Recensione modificata il 01/06/2011 - 10:37 pm)

14/08/08, ore 16:29

La tua Fanfiction mi ha colpita molto, sei riuscita a sintetizzare il carattere di Phoenix con poche parole riuscendo a renderlo molto bene, complimenti.

01/02/08, ore 22:10

dolce e infuocato è il sentimento che Shun prova per il fratello; li ho sempre ammirati per questo loro rapporto così speciale, che tu sei riuscita così superbamente a mettere per iscritto. BRAVISSIMA!! UN BACIO SHUN

30/11/07, ore 00:33

Una vera perlina questo tuo tributo al combattente della Fenice, l'unico cavaliere dal sangue caldo in quella masnada di santi devoti ad Athena. Brava Lea.