you and i that destiny
di Tomma_Ash

26/08/13, ore 14:02

bellissima one shot :) anche se ci sono alcuni errori sei brava a scrivere :) complimenti :)

13/08/13, ore 20:38

Wow (pronunciala U a uuuuu, lol) devo dire che la parte violenta mi ha colpito, poi il finale è sjgxue *-*

13/08/13, ore 19:00

Guarda l'idea è carina l'unica cosa è che non mi piace il fatto che lui sia il cugino. Forse l'indea di una cosa incestuosa mi disturba un po' ma del resto è una bella storia.
Solo una cosa stai attenta quando scrivi Perchè molte cose non si capiscono.
So che puoi fare di meglio. Se l'avessi curata un po' di più sarebbe stata perfetta. Comunque ti faccio i complimenti per l'idea.
Un bacione <3

10/06/13, ore 19:00

è bellissima perchè fa capire a noi directoners che nessuno è perfetto neanche i nostri idoli, sappiamo che è una cosa inventata ma fa capire che possono avere segreti, cose che noi non conosciamo!!!! in una parola: FNFVJFVNFVJFDJDBN BELLISSIMA!! ;)

07/06/13, ore 22:45

bella ma se posso dire nelle tue ff ho notato che metti sempre i discorsi dopo il nome di quello che lo dice...scusa ma secondo me è meglio se non lo fai è brutto da vedere o leggere cerca di far capire al lettore chi parla senza scriverci il nome davanti...per il resto è bella come storia

23/05/13, ore 23:33

Bella,ma con finale inaspettato...bellisima e brava scrittrice♡

15/05/13, ore 22:57

Oddio è orrenda! non si capise niente! e poi dai...che storia assurda, dialoghi assurdi, trama assurda...bleah!

14/05/13, ore 16:28

non voglio essere antipatica ma non  mi è piaciuta ..è un casino !

13/05/13, ore 15:09

Mi sono dovuta fermare ai primi tre righi, non voglio fare l'antipatoca o cosa, ma non si capisce nulla, sinceramente!

13/05/13, ore 14:45

Che carina come os :3 molto originale. Vedo che usi spesso il nome Summer AHAHAH mi piace. Che bello LouLou in quella foto *---*

12/05/13, ore 14:49

Bellissima questa OS davvero!
Sei brava a scrivere e mi piace il tuo stile.
La trama è accattivante, bella e molto romantica alla fine. Racconti i fatti in modo chiaro. Brava ancora :D
ciaooo!

12/05/13, ore 14:15

Bella mia, eccomi!
No, non ti ammazzo solo perchè è eccezzionale!!
ti giuro, bellissima, intrigante, stavo per piangere, ho talmente tante cose da dire che non basterebbero nemmeno, sensazionale! GIRUO!
Non so cosa dire altro che girarti che è meravigliosa, mi piace il comportamento di Lou, come la ha presa lei, però poi ha lasciato Liam :(
la figlia quando crescerà sarà una strafiga, me lo sento! *.*
Beh, ma perchè non fai diventare questa OS una bella FF??
Sarebbe figo! *-*
beh, ora vado! Baci!
M-

12/05/13, ore 10:35

E' stupenda! non smettevo più di leggerla, scrivi davvero bene! le descrizioni, i dettagli, tutto è meraviglioso. è una fan fiction diversa dall'altre, c'è non ne avevo mai letto una con questa trama. per fortuna che louis è tornato come prima e insieme a jenny ha potuto vivere bene. il carattere della ragazza mi è piaciuto molto soprattutto perchè dalla sua passione, il calcio, ha potuto conoscere liam, però poi con la nascita della figlia si sono complicate le cose. brava, brava, hai davvero talento!

11/05/13, ore 21:06

Mi è stra piaciuta!! Una one shot con i fiocchi aggiungerei!!! :D Belizzima!!!!! :D La protagonista è proprio un bel tipo: mi è piaciuto molto il suo carattere! :) Anche la trama l'ho trovata intrigante e capace di attirare fino all'ultimo,sul serio mi ha semplicemente conquistata! Per non parlare del tuo stile di scrittura: eccezionale a dir poco! C: Se potrebbe interessarti anch'io ho iniziato una fan fiction intitolata 'Cappuccetto rosso sangue' se ti andrebbe di darle un'occhiata e magari atteaverso una recensione dirmi che ne pensi ne sarei felicissima :') A presto xxx