Damn You.
di LMCriss

25/06/13, ore 17:37

Ok, ora che sono passati cinque minuti posso commentare...anche se ripenso alla storia riscoppio a piangere, io e le cose tristi non andiamo d'accordo, ogni volta che leggo verde penso a fiori ed arcobaleni non a morti e suicidi ç__ç A PARTE CIO' la storia era davvero scritta bene, e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!
Kiss Kiss
A bientot!

12/05/13, ore 13:45

Ciao, questa ff è proprio come te e.e no comment u.u
from: l'universo intero.

Ok, facciamo le persone serie u.u

A essere triste è triste, a essere struggente è struggente, causa anche un groppo allo stomaco e ti fa pensare che in amore niente deve essere dato per scontato, quindi è proprio questa l'originalità delle poche righe che hai defec..ehm scritto u.u

Tu sai scrivere, perchè non ti cimenti in cose meno drammatiche e più solari? Sei una luna calante, continua a scrivere e diventerai crescente.

Che cosa dolce, la prima ff *O* spero solo che continuerai a scrivere mettendoci qualcosa che ti rispecchi di più.

"Non siamo ciò che crediamo di essere ma siamo l'insieme di mille visioni distorte di noi"

Ho pure partorito la frase filosofica u.u *O*

continua a scrivere e io, appena finito l'esame, mi prenoto per una ff a 4 mani, proprio come una vera coppia *O*

Love ya,
MissAliceLiddle. <3