Black Eyes
di AerisChan

06/04/11, ore 11:35

WOW!
Davvero molto originale e scritta bene questa fan fiction!
L'ho letta tutta d'un fiato perché ogni capitolo che leggevo mi appassionava sempre di più, sei riuscita a trasportarmi fino in fondo :D

Ah, tra l'altro, devo farti i miei complimenti anche per come fai agire i membri dell'Organizzazione XIII !
Nella maggior parte delle fan fiction che ho letto, su KH, i XIII avevano dei tratti caratteriali simili a come li descrivono Giu e FeD (penso sai di chi parlo xD), mentre tu li hai descritti a modo tuo!
Anzi! Si avvicinano parecchio alla serie (=al videogioco), e questo è un altro dei motivi per i quali ho adorato questa ff :D

Purtroppo ho notato che non viene aggiornata da un po' di tempo, ed è davvero un peccato lasciare questa storia incompleta :(
Spero in una tua continuazione :)

Fede =)

18/02/08, ore 21:05

Continuala, ti prego è stupenda!

27/12/07, ore 18:51

La parte della vendetta è stata sublime *__* poi io adoro le scene sanguinose quindi XD... Mexyoru è così intrigante 7w7 la amo. Punto.

24/12/07, ore 11:56

yeppa! un nuovo capitolo! bellissimo anche questo... e si... sono daccordo V.V Sora è un essere inutile... V.V aspetto con ansia il prossimo!

09/12/07, ore 18:56

molto bello anche questo ^^ povero Xaldin XD secondo me invece lui è l'unico che sappia davvero cucinare XD ma non per questo la sua cucina è innoqua °-° Saix e Demyx in missione assieme XDD yeppaaaaa secondo me Saix è più sensibile di quanto non voglio non voglia sembrare hehehehe soprattutto quando si tratta di xemmy °-° ma che dico... O.O'' aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^^ pressssto ç.ç

08/12/07, ore 22:33

wowowowow!In questo chap mi è piaciuto molto il piccolo incontro sul tetto fra Axel e Mexyrou(oddio,l'ho scritto bene XD?)corto ma intenso,spero che fra quei due succeda qualcosa *O*! Ciau,al prossimo chap!

08/12/07, ore 20:41

°_° perchè due volte? Questa è l'ultima, giuro XD.

08/12/07, ore 20:40

Uhm... la tipa è affascinante e mi ispira XD pure la storia. Prometto che la seguirò °-° anche se preferisco le one-shot o al massimo bi-shot, solo che, data la mia idiozia, ho iniziato una storia a capitoli XD non molto coerente ù_u. Ah, per me non sono un problema i capitoli corti, anzi, li preferisco di molto a quelli lunghi perchè se sono troppo in stile papiro mi annoio, perciò... capitoli corti rullano =3. Ah, continua cosssssssì!

08/12/07, ore 20:39

07/12/07, ore 01:00

Che bel chap*_*!Molto interessante...soprattutto il monologo fra la protagonista e Axel-samaaaa*_*! E devo dire che mi ha lasciata sorpresa anche il flash-pairing Xemnas-Saix,cioè,si sapeva che quei due si amavano,ma non credevo l'avresti inserito nella fic XD! Sono curiosissima di vedere il seguito^O^!

06/12/07, ore 19:56

Wow!! O_O il significato del nome mi piace parecchio!! ^^
quoto per quanto rigurda il carattere che hai dato a Mexyoru!! mi piace!!
...e poi... la vocina del demone!! X3 sarà mica il cugino di Sméagol/Gollum?? X°°D
alla prox.!! ^^

05/12/07, ore 19:42

e di che ^^ anche io ho il problema dei capitoli corti XD mai stata troppo prolissa °_° passando al capitolo: mi piace davvero tanto ^^ era da un po' che non mi veniva il desiderio di seguire una storia in tutti i suoi aggiornamenti ^__^ e sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire! inoltre devo farti i complimenti sia per il nome del personaggio che hai introdotto, sia per come lo hai caratterizzato. non è la classica donnina svampita e perennemente allegra, è dinamica e misteriosa. decisamente originale ^^ per non parlare della vocetta inquietante °_° complimenti su tutta la linea!

04/12/07, ore 16:26

Molto carina!! ^^
...ma... che fine hanno fatto gli altri membri?? o_O
Al prox cap. ^^

04/12/07, ore 13:13

lol °_° bella davvero... unp po' corti i capitoli magari... ma sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti ^__^ mi piace come hai reso i "nostri eroi" sono molto IC ^-^ solo una correzione (la hanno fatta anche a me secoli fa °-°) si chiama Demyx, non Demix ^___^ spero di leggere presto il seguito ^^

02/12/07, ore 13:54

Wow *_*!La mano del diavolo!Questa espressione mi è piaciuta particolarmente!Era come se avessi la scena davanti a me,rendi molto bene^^! Vai così!Aspetto con ansia il prossimo chap ^O^!