Hate and love
di Jane The Angel

19/09/09, ore 23:02

Però in fondo anche Zeke avrebbe i suoi motivi per odiare Troy: la ragazza che ama (Sharpay)è innamorata di Troy, ed è amico sia suo che di Chad, quindi ci sarà rimasto male anche lui per la faccenda del formaggio sul panino, ed anche quella dell'allenamento mancato (ricordo tutto a tratti e poco, di questo film..)!

19/09/09, ore 22:50

A me invece piacerebbe leggerne una dal punto di vista di Kelsi e Ryan, potresti pensarci? Mi sono piaciute molto le altre!

06/01/08, ore 16:50

Sto diventando davvero ripetitiva, ma anche questa è un gioiellino, davvero, anche se Troy mi è simpatico, e non penso che sia meschino nè egoista, forse solo eccessivamente ingenuo... l'ultima frase mi ha colpita moltissimo, sai? Stare sul monte da solo può avere dei vantaggi, ma se cadi nessuno ti può ripescare. Ancora bravissima, a presto.

10/12/07, ore 20:18

mamma che carina anche questa...non mi ero accorta!!!mi piace un sacco il tuo stile, sei davvero coinvolgente!!!me pentita di non essemenr accorta prima...compplimentissimi!!!bacio bacio

05/12/07, ore 19:09

lo ho detto che adoro questa serie!!!!! e questo capitolo è bellissimo, sai iniziano a piacermi anche le rayella!!! aspetto con ansia le altre due, ma... perchè solo 2 ? non ne potresti fare altre da altri personaggi???? si sis si??? baci :-))) tvtrtrtrb

02/12/07, ore 18:39

oh mio Dio questa serie "Tutti odiano Troy" è stupenda, e la versione di Gab è la più bella (Ryan!) gande ragazza continua così! alla prox bye bye Vchan :)

02/12/07, ore 15:09

andiamo in migliorando..che beeeella. "L'ha fatto per me.." *__*..io ADORO le Rayella (te ne accorgerai: oh, se te ne accorgerai) e questa è scritta veramente...RAGAZZA: non ho parole. Tranne una: BRAVISSIMA (come sempre..)

01/12/07, ore 21:59

Che bella questa one-shot (a volte sono ripetitiva. Ma capita se leggo le tue shot, sorellina XD). Gabriella che ama e odia Troy nello stesso tempo ce la vedo perfettamente. E sì... manca solo Kelsi a questo punto. Anche perchè fare un punto di vista di Zeke e Jason non credo porterebbe a molto XD Ti immagini Jason : "Io non sono la signorina Evans". Sono scoppiata a ridere in quel momento... tornando alla shot... bellaaaa XD Sisi, Troy potrebbe fare una shot in cui odia sé stesso. Potrebbe concludere bene il ciclo TOT. ^^ Bacioni sister tvttb

01/12/07, ore 16:53

Ciaoo, adoriamo questa serie del Tutti Odiano Troy, bravissima! Anche questa è davvero stupenda, un sacco di complimenti, ciauuuuz! P.s In realtà per ora è solo Jchan che parla, ma so bene che Vchan approverebbe! ^_^

Vivy93
30/11/07, ore 21:16

ciauuuuu che bellissima ff questa! Mi piace il concetto dell'amore bilanciato con l'odio, sembra surreale ma tu sai farlo diventare molto realistico! (Certo, io spero di non amare E odiare allo stesso tempo XDDD) ^^ Insomma, tesora, brava come sempre! Tvb, bacioni! (E che stia attento il preside della tua Accademia XDDDD)

30/11/07, ore 15:10

Cariiiissima!!! Adoro questa ficcy e sono sicura che amerò anke TOT dal punto di vista di Kelsie... e di Troy se riuscirai a scriverla! Adoro tutte le ficcy TOT!!! Forse perchè... OTT(Odio Tantissimo Troy)!!! W Ryan!!! LUI è la scelta migliore Gabriella cara... sbrigati a capirlo... non è così difficile, anzi direi che è piuttosto ovvio!!! W Ryan&Gabriella!!! Mi disp ke tu nn stia bene cuginetta... guarisci presto!! Intanto xò aggiorna "CIOCCOLATO", mi raccomando... quella ficcy mmi piace troppo... anke xkè credo proprio ke sarà Ryella... e io AMO le Ryella! Baci

30/11/07, ore 15:08

mi piace un casiiiiinoooo!!!!haha Gabriella odia Troy,Gabriella odia Troy...^^...bhè è bellissimissima!!!!solo una cosa...Non manca anche Sharpay???o Jason?boh...può darsi anche che le hai pubblicate e io non l'ho lette^^...bhè ora vado perchè sto mal di stomaco mi sta distruggendo!!bacibaci!

*AqUa PrInCeSs*
30/11/07, ore 13:22

certo che troy potrebbe odiare se stesso! ha senso perché te l'ho suggerito io U__U hihihi ... bello questo binomio odio-amore, credevo che "odio" fosse una parola troppo grossa per quello che ha provato gabriella per troy... invece, mi rendo conto che ci può stare perfettamente!!! ^^ ... "Chad insegue Taylor… ora l’ha raggiunta e sono caduti a terra ridendo" beeeeeeeeeella questa frase chaylor *.* ♥.♥ a buon intenditor, poche parole, giusto? =p continua presto TOT e tutte le altre tue ficcy! bacioni tvtttttbxs