Respira
di ThePirateSDaughter

04/01/14, ore 22:37

ciao! :)
dunque, devo dire che questa è una delle storie più belle del mondo.
è..è....èèèèèèèè....PERFETTA!!!!!!
i sentimenti di Ale e Court, pentimento e rimorsi tornano a galla.
entrambi che provano a nascondere il vero amore con una fugace avventura.
fantasticaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
ora vado!
ciaooooo

19/05/13, ore 00:26

Ziao Piratessa! Inizio chiedendoti scusa per la recensione senza HTML. Allora, partendo dal presupposto che sono una grandissima fan della AleHeather, la tua OS mi è piaciuta (per quando possa piacermi un Al che tradisce la sua Heathy D:). Nessun errore grammaticale e bandierina verde assicurata! Non sapendo che altro aggiungere, ti saluto, AllA Prossima ^^

14/05/13, ore 21:02

oggi ho deciso di recensir(e sparare cazzate) a raffica.
i tuoi angoli sono i migliori, ma che cavolo uffa. fanno morire dal ridere!
in quanto alla storia in sé(cavolo finalmente è arrivata al succo della questione), penso che per quanto improbabile che Al(cit. Owen) tradisca-anche-se-non-stanno-insieme-e-poi-lui-è-morto-anzi-no Eather, Courtney di certo sarebbe più che felice.
quindi ben fatto, CioFane.
craggy99
P.S: e che ci stanno a fare lì i pomodori? ti pare che qualcuno te li possa tirare? ERESIA!

14/05/13, ore 18:28

Oui, ma chi si rivede qui! ^^
È tanto pucciosa (corrompiamo la Piratessa, qui presente, con codesto termine xD) questa Flash!:D Hai descritto in maniera PERFETTA i sentimenti di Ale e anche quelli di Court in parte, perchè lei non è la protagonista -ahimè-. Inoltre entrambi sono capacissimi di fare un'azione del genere, insomma, anche i cattivi soffrono! E per rimediare alla brusca scottatura che hanno ricevuto, non c'è rimedio migliore! Scop... Ehm, portarsi a letto un altro/un'altra. xD
Beh, che altro dire? Tu sei fantastica *______*
Un bacio,
Bella
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 02:02 pm)

13/05/13, ore 19:39

Piratessa bella!
Ma da quanto tempo che non leggo una tua storia,ti stavo quasi dando per morta,ma non è cosi.
Allora possibile che dopo due minuti non mi ricordo più nulla della storia,infatti ho riletto tutta la storia e se non faccio presto a recensire me la ridimentico(Ok,poi arriviamo al colmo).
Ma come tu ben sai(e come tutti gli autori di questo fandom sanno) ho una mente abbastanza corta,per mia sfortuna.
Allora appena ho letto il titolo ho detto :"Questa me la leggo" poi ho visto l'autore quindi un motivo in più per leggera.
Dalle prime righe pensavo ad un Alejandro in agonia in ospedale,soprattuto quando ho letto delle lenzuola,non immaginavo il tuo losco intento.
La storia è bella comunque,anche se non mi aspettavo nulla di questo,ne tanto meno una coppia del genere(anche se devo dire un po' mi piace) mi aspettavo una storia del tipo Heather che va trovare Ale in ospedale ecc...
Ti do un piccolo consiglio:non provare a scrivere lime,ti reiscono molto male.
Io ho cominciato a leggerla con aria filosofica mi aspettavo una cosa stragica,ma non è stato cosi,meglio questa mi è piaciuta di più.
*Si apre la porta con un cigolio sinistro* Possibile che tu mi spii sempre?!?!?!? *entra Alejandro con un ascigamano*A:Scusami chica pensavo fosse il bagno*aria da finto tonto* Vabbè certo,forse tu hai un sensore per FF con te come protagonista,non lo so.A:,Ma dato che ci sono posso dire qualcosa anche io,*alza occhi al cielo* Ma certo,tanto questo era il tuo scopo.
A:Cara autrice devo sapere che questa tua storia è ispirata ud una mia storia vera perchè io quando ero al reality ho davvero...*gli tappa la bocca* I paticolari la prossima volta.
Ti salutiamo*facciamo ciao con la manina*

Ladra di Mele Marce&Alejandro

13/05/13, ore 13:54

ehi ciao!

allora..... beh, devo dire che non avevo ben capito di che coppia parlasse la storia, ma poi mi sono ricordata che ti chiamano la Regina delle AxH, così.... ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIII QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......

allora, beh, due cose:

1)   beh, tu sei assolutamente un genio, scrivi benissimo.

2)   alejandro, spero non ti offenderai, ma sono sicura di non essere l'unica a pansarla così, FA VERAMENTE LA FIGURO DELLO S****O!!!   insomma, io odio courtney, però mi fa penaa..... si anche lei una GRAN figura:  quella dallle stupida ingenuaa........  scusami tanto, spero di non averti offeso, ma magari era questa la tua intenzione.... comunque è una storia mooolto bella!      :)

al: hai ragione caro, non ti puoi dimenticare tanto presto di Heather, ma non potevi, come dire....PENSARCI PRIMA?????????????????????????????????????????'

va bè, lasciamo perdere.....

comuqnue sei  fantastica, volo immediatamente a leggere le tua altre storie,    ciaoooooooooooooooooooo

kiss, Irene!

p.s=   niente errori, proprio bravissimissimissima!!!!!!                     xD

12/05/13, ore 19:50

Ehi, Pirata ^^
Un bel saltino, neh? Dal fluff all'horror e poi all'angst.
E tutto ciò che scrivi mi piace da impazzire!
(Sia per il fatto che sono masochista - le storie horror mi fanno venire gli incubi e l'insonnia ma le leggo lo stesso.- sia perchè sono una tenerona.)
Wow, che bella crack abbiamo qui ^^
Personalmente io la trovo anche parecchio coerente, la drabble.
Ho sempre pensato che, dopo tutto il corteggiamento da parte di Alejandro nella terza stagione, qualcosa tra loro doveva pure esserci stato.
Magari lui l'ha fatto per dimenticare la cara Heather e Courtney l'ha fatto per dimenticare Duncan.
Ma qualcosa tra loro, secondo me, doveva esser successo.
E questa ff mi da ragione.
Quindi.. mi è piaciuta, e anche parecchio.
Sembra che per un momento - già passato.- quei due siano in un mondo parallelo.
Poi l'incantesimo si spezza: Ale torna a pensare ad Heather e Courtney a soffrire pensando a Duncan.
E' un gioco di equilibri.
(ok, sono sicura che non ci hai capito niente x.x Che razza di frasi vado a scrivere!)
Mi dispiace moltissimo per l'ispanica. Sentirsi usata (anche se lei era consenziente, anche se pure lei voleva dimenticare) fa stare male.
Ci vediamo nel terzo capitolo di "High of a Love, Drunk from the Hate"
Baci
Rae

12/05/13, ore 12:07

Macciaoppiratessa *^*
Già, già, stai dando nuova vita al fandom <3
Però... sembra strano recensionare (?) una fic in cui Heath manca ad Al, mentre sto leggendo un'altra tua meravigliosa kreazionen (?) in cui la semi-odia xD
Yep, qui Courtney fa la figura della beota u.u
Ma alla fine la scena in cui entrambi sono sopraffatti dalla nostalgia è davvero intensa *\\*
Ebbene sì, possono (si schiarisce la voce) lasciarsi andare quanto vogliono, ma...
L'amore è amore!
Alejandro deve stare con Heather e Courtney deve stare con Duncan u.u
Al e Court sono seriamente finti ._.
Noto che tu abbia un'opinione anche lontanizzimizzimamente simile alla mia xD
Ok, ok, come sempre semprino (?) sei bravizzima :'3
Tanti complimenti!!
Francy

P.S. A quanto il nuovo capitolo di 'High of a love, Drunk from the hate'? Sto amando quella storia *^*