My sweet romance
di ElfoMikey

omone buono
28/01/08, ore 11:28

Ciao ho appena finito di leggerla! Mi è piaciuta molto e stai sicura che non vomiterò. Io non riuscirei mai a scrivere qualcosa di simile, forse perchè sono spesso insensibile a certe situazioni. XD XD XD XD Un bacione grande ti voglio bene!!!!!!

13/12/07, ore 15:41

Bello complimenti, che ne dici c concederai un secondo appuntamento?

11/12/07, ore 13:26

Lo avevo capito xd Era x dire, comunque come m abbandoni così..... con un altro capitolo e poi basta, Noooo. Poverini Mikey e Alicia donna proprio la gentilezza non sembra averla in questo capitolo.

10/12/07, ore 20:20

La coppia gee bob nn me la ero mai immaginata.... comunque mi raccomando aaggiorna presto

07/12/07, ore 17:54

Non fa pena, solo uyna cosa non mi ero mai immaginata seriamente la coppia Mikey Frank, adesso che mi ci fai pensare, forse non sarebbero poi così male XD

06/12/07, ore 13:01

Se è vero che nn hai mai provato queste emozioni allora vuol dire che comunque riesci a capire benissimo gli stati d'animo altrui, infatti sei stata ottima, continua così, m intrighi sempre d +

05/12/07, ore 20:45

Adesso ne sn sicura m vuoi far morire... troppo dolce!!!!Continua

01/12/07, ore 14:14

XD bellissimo quando tutti fanno mille e mille domande a mikey su alicia!!! che balla fanfic...mi piace molto come scrivi! aggiorna presto mi raccomando!

01/12/07, ore 13:21

Ok, lo so ti verrò a noia di questo passo ma mi piace troppo questa ff...... E' già tra le mie preferite e che dire? AGGIORNA AL PIù PERSTO XD!!!

30/11/07, ore 13:23

Stupenda..... Voglio sapere in tutti i modi come finirà..... Dolcissimo il "piccolo" Mikey XD