Give me love.
di Music love without end

08/08/13, ore 01:48

Giuro che amo la tua storia, sei bravissima a scrivere e la storia è efficace, originale, piena di sorprese. Ogni volta non vedo l'ora di poterne sapere il continuo. Hai combinato una bellissima storia con un modo di scrivere unico! Sei stupenda!

29/07/13, ore 14:31

È stupendo!! Sam e Zayn sono una bella coppia... E tu devi continuare al più presto! Mi piace questa ff! Continua presto! Ciaoo splendore! Baci :* Ila

28/07/13, ore 23:04

"Era intento nel girare il sugo e la mia tentazione fu troppo grande; mi avvicinai di soppiatto ed una volta raggiunti pochi centimetri da lì gli mollai una sonora pacca sul sedere. Lui sobbalzò per lo spavento e si girò con una faccia talmente scandalizzata che non riuscii a non ridere. Scoppiai in una fragorosa risata che riempì la stanza,popolata da rumori come il sugo che ribolliva e l'olio che sfrigolava.

'Sam ma sei impazzita!' - esclamò lui con un mestolo di legno in una mano e nel mentre con l'altra si massaggiava il punto dolorante. Fece un sorriso malizioso.

'Ora ti faccio vedere io!' - poso l'oggetto e venne verso di me,che ero incapace di muovermi per il tanto ridere. Mi abbracciò da dietro per poi iniziarmi a solleticare la pancia. Bastardo."

questo e il pezzo alla fine di Liam li adoro!
però Zayn doveva sculacciarti con il mestolooo!ahahahah no dai, troppo tempo su '50 sfumature' ahahah (ma si intende con dolcezza Zayn) ahahah
brava SIH! cercherò di prendere esempio da te e postare anche il mio ahahah

28/07/13, ore 16:10

stupendo *-----* seguo la tua ff anche su facebook ma volevo la versione completa del capitolo! continuaaaa <3

18/07/13, ore 13:51

Devo ammettere che ho fatto un po fatica a leggere ^^ ma questo è un mio problema hahahaha Mi piace molto come storia.. Mi piace il modo in cui scrivi :D -@TheyArePerfect_

08/07/13, ore 17:27

aspettavo questo capitolo da una vita...hahahhaha.ora mi sento sollevata,non resistevo più all'attesa.

08/07/13, ore 13:40

Ehy, bellissima storia! Complimenti! Aggiorna prestissimo perché non sono più nella pelle! Quale saranno le paure di zayn?
Un bacio xx ❤

30/06/13, ore 16:04

mi sono immaginata tutto davanti agli occhi,è un capitolo che fa venire il diabete per quanto possa essere dolce,davvero complimenti.

29/06/13, ore 16:50

Wow !! Ok , non vedo l'ora che te pubblichi il prossimo capitolo .. e veramente bellissima questa storia !!!! *-*

27/06/13, ore 00:46

Ma guarda mpo che me so scurdata de recensineeee! ahahahah

'Sei mia' disse sensualmente lui prima di iniziare a succhiare la mia pelle.
Le sue parole scatenarono un brivido lungo tutto il mio corpo,ed il piacere provocato dal dolce bacio,fu sostituito dal leggero dolore del segno violaceo che mi stava lasciando.
'Tutti lo devono sapere.' concluse poi osservando soddisfatto il suo lavoro.
Io dolorante e facendo la finta offesa mi girai ritrovandomi con la schiena sul lavello ed i suoi scuri occhi inchiodati ai miei.
'Credo che ora dovrei ricambiare' constatai con un sorriso malizioso.

La cosa si sta facendo interessante. cc; ahahah
molto più interessante delle mia che fino ad adesso c'è stato solo uno stupro e pianti a non finire. AHAHAHAHAHAH
continua cosi SIH, aspetto il prossimo.
peace and love <33 ahah

25/06/13, ore 20:07

oddio ti prego continua,non ce la faccio ad aspettare,voglio assolutamente il continuo gfidfbg mi piace troppo questa storia porca paletta!

25/06/13, ore 15:39

hey. c:
come promesso,eccomi qui!
okay,è ufficiale,amo questa storia.
descrivi benissimo le situazioni e mi invogli a continuare.
ora però devo sapere cosa succede ewe :c
scrivi in un modo sublime(?),sul serio.
unico accorgimento: potresti... aumentare la grandezza dei caratteri?:c
grazie mille in anticipo(?)
a presto
xx beth. <3

21/06/13, ore 01:17

me c'hai fatto rimane male, è uno stronzo a certi pezzi. io già ce lo avevo mandato ahahah 'stai calmo ciccio' aahahah
vai SIH continua cosi, aspettu lu prossimu cpituluuu!
ahahahah
#lovelove porcooooooooooona c:
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 01:18 am)

07/06/13, ore 21:54

AMO STO PEZZO

"Lui aveva un sapore totalmente diverso da quello di Harry.
Era un misto tra tabacco e menta e devo dire che mi piaceva molto.
Anche il suo modo di muoversi era differente,era del tutto nuovo per me e mi piaceva l'idea di dover imparare tanto su di lui.
Notai che non appena il mio corpo si allontanava leggermente dal suo,subito,lui ristabiliva il contatto,come se avesse paura che scomparissi,che qualcuno mi portasse via,come se volesse che i nostri copri diventassero un tutt'uno.Aveva il vizio di mordere il labbro inferiore,cosa che avevo sempre amato.
Io conoscevo poco di lui,ma sembrava che lui conoscesse già tutte le mie debolezze."

E QUESTO

"Eravamo nella mia camera,sdraiati sul letto a coccolarci e a parlare,quando zayn si fermò a fissarmi.
'Zayn cosa c'è?' chiesi io timida.
'Sto pensando a quanto sei bella'-disse lui facendomi arrossire-' e che voglio che tu sia la mia ragazza.' concluse fiero di sè.
Tutto ciò mi stava prendendo di sorpresa.
E' vero ci eravamo baciati,ma nulla era stato 'ufficializzato'.
Mi sentivo quasi in colpa,insomma io ed Harry ci eravamo lasciati da circa una settimana,ed io già lo avevo rimpiazzato.Ma poi pensai subito che sicuramente lui non aveva trovato difficoltà a rimpiazzarmi.Lo amavo ancora,questo era chiaro,ma anche per Zayn provavo qualcosa,di non definito,ma qualcosa.

Era evidente che lui aspettasse una risposta così mi divertii a stuzzicarlo un pò.
'Bhè,sai non lo so'-dissi cercando di non ridere-'magari se ti tagliassi questo barbone e ti sistemassi quei capelli,potrei farci un pensierino.'
'Mmh,allora aspettami,torno subito' disse lui intento a scendere da letto.
'Idiota vieni qui!' dissi afferrandolo per un braccio e ridendo di gusto,cosa che fece anche lui,nel momento in cui ci ritrovammo di nuovo naso a naso.
'Certo che voglio essere la tua ragazza.Con o senza barba' dissi sfregando i nostri nasi l'uno contro l'altro e baciandolo."

hfudjshbfjh ahahahah com'è bella!
e poi su dai, non sei stata cosi tanto 'dolce' se po accetta. ahahahahah
(notare la recensione più lunga c; ) ahahahah
CONTINUA. uu

24/05/13, ore 00:51