Infinite Stream.
di Thunderstorms_

24/09/13, ore 19:59

Ok è la tua terza storia che recensisco e aish, mi sto drogando di te baby (?)
Vabbè, già stavo fuori di testa e tutto questo non migliora la CICCIUESCION (alla Suho maniera XD)

Questa storia è troppo tenera e dolce, mi piace come l'hai strutturata, mi piace come si stanno presentando i vari personaggi, mi piace come si sviluppa la storia in modo molto comprensibile anche se complesso. E' facile sbagliare usando questa struttura, dicendo troppo o troppo poco, invece tu la stai usando benissimo.
La scena del bacio e il risveglio (come ti è stato già detto) sono davvero descritte in modo ottimo, molto precise ed emozionanti!

Brava, sei troppo brava,
Devi essere abbattuta XD

21/05/13, ore 21:40

SO HEEEEERE I AAAAAAAM WITH OOOOOPEN AAAAAAARMS *si soffoca*
Finalmente sono riuscita ad entrare su EFP, stavo perdendo le speranze con sto schifo di esami ;3;
OMG ma ma ma ma grazieeeeeeee ;3; quando ho letto il ringraziamento ero del tipo: "aspè qua ci sta il mio nome. Oddio ma è davvero il mio nome! *fangirleggiamento*" No, sul serio, grazie mille! Sappi che sono felicissima di aver trovato una valida autrice! È bello poter leggere storie intriganti e scritte in modo fluido, scorrevole e avvincente come le tue! *u*
Ad ogni modo~
"Yixing era bello. Yixing era simpatico" G I À. Quoto, quoto tutto quanto.
Kai e Sehun mi piacciono un sacco, te l'ho già detto giusto? Be' lo ripeto per ogni evenienza! U.U e soprattutto mi piace la surrealità dell'ambientazione! È un'atmosfera particolare, quasi sospesa, mi prende un sacco! È come se il loro mondo fosse un mondo a parte~
Poi io (come se non si fosse capito abbastanza XD) ho una passione per i tre maknae (conto anche Kai, alla fin fine è più piccolo di Tao uu') e la SeKai mi piace tantissimoooo ;w; quindi ho fangirleggiato un sacco per il bacio *___* ero tipo: "siiii siiiiii che bello amatevi che siete meravigliosi"
Perciò ora sono curiosa di sapere che piega prenderà la loro relazione! E magari di vedere anche un po' di Yixing, se possibile *3* ma anche se non fosse possibile, sono più che felice di vedere i due bimbi *_*
Con questo ti lascio, che con una mano scrivo mentre con l'altra mangio XD
Non vedo l'ora di sapere come continua~ ma non ti affannare troppo, soprattutto se devi studiare, poi ti sfibri ;____; <3
Buona serata~ *^*

20/05/13, ore 22:22

Ayoooooooooo!!!!
Allora allora allora.
Isalti temporali m piacciono, caricano la storia e la rendono più interessante facendo vedere come i sentimenti evolvono, vengono compresi, si fortificano.
Poi continuo ad adorare il paragone di Sehun ad un uccellino primo perchè è in sintonia con il racconto, secondo perchè ce lo vedo troppo.
La scena del bacio akhebgfks,jdnbvebr anche se era molto soft, e quindi sei stata ancora più brava. Non è facile far apparire queste cose con tale leggereza.
E poi vabbè loro due sono la dolcezza!!!! Entrambi così disagiati da essere irresistibilmente adorabili ;)
 Al prossimo capitolo!!!

20/05/13, ore 15:02

Ma come ho fatto a non notare questa fanfiction prima (si prende a sberle) ç_ç
Sappi che ho amato ogni singola frase di questa storia ewwe
Hai un modo di scrivere molto bello, mi piace davvero tanto! Sei stata capace di rendere una storia molto introspettica, scorrevolissima ** è stato molto emozionante il momento in cui Sehun e Jongin si sono baciati (Sekai shipper feels~) poi il modo in cui Sehun ha svegliato Jongin awww *^*
Non ti preoccupare  assolutamente degli "sbalzi di tempo" perché vanno benissimo e non vedo il motivo per dire che questo capitolo è una schifezza, non sono daccordo perché è davvero molto molto bello ùù
okay non so più che dirti, magari ci vediamo al prossimo capitolo~
baci; anzi xoxo (ammazza che originalità)

ps: scusa per sta recensioncina piccola piccola ma sono proprio negata çç

20/05/13, ore 00:31

Ma che beella ** Quando arrossiscono, akdjakkafhs, la tenerezza. Scrivi bene, gli intrecci di tempo mi piacciono da morire se non sono a casaccio, li uso anch'io quando scrivo, insieme alle date *^* Mi piacciono molto anche le ff introspettive ;D; ! In realtà io shippo la HunHan, però anche la SeKai non mi dispiace c: Tanto alla fine Sehun è solo mio. Mhuahahah ;A; Spero che aggiornerai presto ^^ Ps. xoxo (visto che siamo in periodo, ahahaha)

12/05/13, ore 09:49

Mi fa piacere tu abbia pubblicato già il primo capitolo!
Che tosta con il rating rosso ;)
Comunque, che la storia mi piace te l'ho già detto.
Mi piace sopratutto il tono malinconico del testo, credo che descriva bene l'inadeguatezza dei due verso la vita "Vera"...
Bella anche l'associazione di Sehun ad un uccellino...molto azzeccata. A volte lo sembra veramente dato che è così gracile e spesso un pò spaurito.
Kai invece beh, è un personaggio complicato, esattamente come nella realtà suppongo...
Bene aspetterò il prossimo capitolo!

12/05/13, ore 08:52

Buongiorno caraaaa :D
Stamattina sono entrata qui su EFP e ho visto il tuo nome.
Su una nuova storia.
SeKai/KaiHun oltretutto.
Be' NON POTEVO non leggerla, un po' perché amo come scrivi, un po' perché il pairing mi piace, un po' perchè il genere introspettivo è quello che preferisco. E poi parla di danza *_*
Dunque~ ho deciso di leggerla, l'ho letta e mi sono innamorata dei due protagonisti quasi quanto dell'ambientazione. Insomma, Kai è davvero descritto bene....in un certo senso è proprio lui! Ed anche Sehun, sono entrambi così realistici~ poi mi piace che ci sia la divisione che hai messo, rende tutto più interessante!
Insomma, anche questa storia mi ha conquistata perciò sappi che la seguirò *-*
Grazie per avermi rincuorata sull'aggiornamento dell'altra, continuo ad attendere con trepidazione! *3*
A presto cara, o con questa storia o con l'altra~