new girl
di Beliveinme

17/06/13, ore 22:07

Si finalmente lo hai postato.
Alleluia u.u è stupendo ewe te lo avevo detto che lo avresti dovuto postare u.u
E poi Josh in questo capitolo *-* è troppo dolce :3
Beh il resto lo sai u.u te lo detto per chat lol
Ora vado u.u ciao bella :33

15/06/13, ore 13:37

PUONDì GIULIA!
uau caspita! è bellissimo sto capitolo... davvero... e poi Josh! tipo ero lì: Ma cazzo ma fagli qualcosa! c'hai sopra di te uno bello da morire e non te lo fai?! ma forza dai! ok forse sto sfasando!
Pure tu gli esami? spero ti stiano andando bene come al mio amico... sempre che tu non stia parlando di esami del sangue (?)
George bullo è una versione alternativa che fa ridere perché se provi ad immaginarti la sua voce leggendo quello cose (questa frase non ha assolutamente senso) fa davvero smattare! spero tu possa continuare presto...
aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

28/05/13, ore 14:24

Finalmente il 3 capitolo :33 non vedevo l'ora lol
Comunque mi piace molto, un po corto ma bello :33
Come sempre mi sorprendi u.u
Spero che continuerai presto perchè sono curiosa di sapere cosa succede <3
Ciao :3

28/05/13, ore 09:49

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH josh è il ragazzo più dsujhduduidygd che tenero che è!!! no dai seria ora. questo caitolo mi è piaciuto davvero anche il fatto che abbia rivisto le ragazze... povera però hce no può vedere il fratello...
aspetto con ansia la pubblicazione del prossimo capitolo...
kiss
Debb

17/05/13, ore 15:23

Ciao c:
sono sempre io guytyiuytyututtftuf mi piace tanto anche questo capitolo davvero spero che continui presto lol
Ps.scusa ancora la mancanza di originalità

little_JCat

17/05/13, ore 15:02

E finalmente ho letto il secondo capitolo di questa bellissima storia... bello, bello, bello, bello! avrei pensato che JJ cadesse sul letto e si addormentasse, ma non è successo... il capitolo è molto entusiasmante e non vedo l'ora di vedere come sarà il terzo! mi ha un po' scombussolato la storia dalla ragazza che è bisex... tipo oh beh bello... sono curiosa di sapere come lo collegherai nei prossimi capitoli ;) aggiorna presto!
~Debb

16/05/13, ore 23:36

Mi sono appena accorta che hai messo in nuovo capitolo *-*
è bellissimo <3 Devi contiuare!!
E poi JJ e Josh insieme kdsjklff okay stop uu non vedo ancora George ne Jaymi, spero che presto entreranno in scena u.u
Comunque è stato un ottimo colpo mettere che la protagonista sia bisex, rende la storia ancora più curiosa!
Bene la smetto di torturarti
Ciao ciao

16/05/13, ore 23:33

Come primo capitolo è molto carino e intrigante, mi è piaciuto sopratutto il personaggio di Josh, spero solo che Giulia non si faccia mettere i piedi in testa da lui!
devi continuare presto *-*
Unica curiosità, hai chiamato Giulia la protagonista perchè ti chiami Giulia? LOL

16/05/13, ore 23:31

Dato che ho visto il prologo senza recensioni ho deciso di lasciarne una ogni capitolo :)
Come inizio è curioso, non avevo ancora letto una storia che iniziasse con l'argomentazione della crisi, per ora posso dire che mi hai incuriosito.

15/05/13, ore 17:21

Allora che c'è da dire di qursta storia... innanzitutto (non so se si scrive tutto attaccato ma bona :) ) mi piace perchè è ambientato in questi tempi ed è una cosa che non succede in molte storie, parlare della crisi e robe varie, ma tu lo fai e significa che sei consapevole. Questa storia di Josh mi incuriosisce molto e mi è piaciuta soprattutto la parte in cui dice che sa dove abita Giulia! AHAHAHAHHAHAHA sei molto brava a scrivere e il titolo è proprio azzeccato per questa storia, mentre la mia fantasia mod on mia ha portato a prendere il titolo della prima canzone che mi è piaciuta... ma che si adattasse anche... spero tu possa continuare al più presto! non vedo l'ora di vedere cosa succede nel secondo! a presto!
~Debb
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 05:27 pm)

14/05/13, ore 15:53

Ciao c:
Ho visto che non avevi recensioni così ho deciso di non essere infame e passare senza neppure dire cosa ne pensassi all'incirca la storia...
Allora... Devo dire che come inizio mi piace davvero e rende l'idea c: mi auguro che anche il seguito sia interessante così con'é lo é stato l'inizio
Scusa la mia poca originalità c: <3

little_JCat (o Gps.)