Perfect Man
di nury88

12/10/14, ore 23:15

Meravigliosa,semplicemente meravigliosa.
Adoro il contrasto tra il puro e dolce Natzuki e il violento Satzuki e adoro come entrambi stiano bene cn Syo. E bellissima questa storia,subito tra le mie preferite.

18/01/14, ore 00:18

Bella davvero!!! Mi è piaciuta tantissimo questa one shot ;)
Good job ;)

02/06/13, ore 17:23

Amore infinito per questa OTP devatsante a parte, ho apprezzato "Perfect Man" sotto più punti di vista <3
Non solo i personaggi sono ben gestiti, interpretati e non vanno OOC neanche un secondo, ma sono anche descritti in modo efficace e coinvolgente. Ammetto di non aver mai ritenuto Shou un seme, più che per lo stereotipo dell'uke minuto, per la personalità yandere di Natsuki (Satsuki a parte), ma in questa vicenda le sue azioni, l'invito assieme indecente e dolcissimo di Natsuki e la sua passività quasi attiva, mi sono sembrati totalmente in linea. Mi sono detta "Ah, vero. È proprio così che andrebbe" XD perciò sì, good job! Poi bei dialoghi e belle situazioni, esprime bene l'OTP. L'ho visualizzata tutta come fosse una doujinshi X3
È anche scritta davvero molto bene, sono colpita *__* Certe frasi ancora mi ronzano in testa e il tuo tocco poetico è veramente molto romantico anche in una scena spudoratamente sexy.
Neanche dovrei ripeterti quanto ho apprezzato l'entrata in scena di Satsuki X° Dal romance al rape time con naturalezza XD adoro quanto l'hai reso brutale e freddo (and so horny) e il cedimento rassegnato ed osceno di Shou... Satsuki è il mio preferito, non c'è niente da fare X°° grazie per avermi ricordato il perché XD
Quest'erotismo insieme spinto ed elegante è davvero gradevole. Vorrei leggere dell'altro materiale yandere scritto da te :3
Grazie ancora per avermela passata~!
Yurika

31/05/13, ore 09:34

Buhhh ;__; Come ho promesso l'ho letta, ecco!
Allora, partendo dal fatto che sono la mia OTP di UtaPri (Ma te l'ho già detto questo) è... è bellissima T__T Era partita bene, con Sho che si faceva le sue solite pippe mentali ma che rimane carino come sempre, poi quando Natsuki è stato così dolce.... Nh, mi sono sciolta in un brodo di giuggiole. Devo dire che io concepisco Sho uke, non caratterialmente quanto fisicamente (Sai, la regola dell'altezza xP) ma mi è piaciuto tanto leggerlo anche così <3
Devo dire che l'avvento di Satsuki mi ha fatto salire un groppo in gola, perché... insomma, è stato un bastardo. La reazione di Sho alla fine era più che plausibile e ti giuro, ho gli occhi lucidi. Il fatto che comunque non sia sicuro, con Satsuki che gli distrugge tutte le certezze di poco prima, il fatto che Natsuki riesca a calmarlo e a farlo sentire uomo, a ridargli sicurezza, boh, in poche parole secondo me lo hai fatto capire benissimo ed è stato dolcissimo.
Natsuki è un po' la musa di Sho, si può dire, si completano. Natsuki cura le sue ferite e lo ama e Sho si lascia curare, amandolo a sua volta in quella maniera tsunderella <3
L'unico che deve imparare ad essere un po' gentile è quel demente di Satsuki ù_ù
Comunque.
Davvero, bellissima <3 Posso proprio dirlo, non vedo l'ora di leggere l'altra fic che devi scrivere =w= <3

13/05/13, ore 22:24

Piango, lacrime, non scherzo, meraviglia, amore, Signore fammi risorgere da questa mia morte così prematura! *^*
Dio che bella storia! Cioè, all'inizio dicevo "Questa fa fare a Syo (io lo scrivo così) il seme! :O" ed ero sconvolta poi gli occhiali cadono ed arriva Satsuki! Giuro che non me l'aspettavo! Poi quando torna Natsuki... il suo modo dolce di scusarsi con Syo è fantastico! Io non ho davvero più parole! Giuro che adesso metto subito questa one shot fra i preferiti! La farò leggere anche ad una mia amica sicuramente e forse anche a due! Ad ogni modo, scrivi divinamente! Sembra di essere lì, a provare quello che provano loro. Mi sa che forse esploro altre tue storie, non prometto niente perché sono pigra, però posso provare ^^
Ok, ho finito... Bella, brava, continua così e recensirò ancora positivamente! ;D
Teal Eyes xx

PS: La presentazione iniziale è bellissima: "La lussuria aveva gli occhi blu cobalto e i capelli color aurora del mattino." *-*
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 10:25 pm)